antoniolp93 Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 ragazzi e arrivata ora di cambiare i miei tiranti dello sportello xke ormai non fanno più il proprio lavoro.. o chiamato in concessionaria e mi hanno detto che costano 100 euro! secondo voi il prezzo e giusto? o li potrei trovare anke a meno?
antoniolp93 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 ma lo trovo solo originale??
CRiMiNaL MiND Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Non mi è mai successo di cambiarlo... prima cerca di vedere cosa ti cambiano e se riesci ad acquistare il pezzo e farlo te tanto di risparmiato! Se poi, come sempre, vuoi pochi sbattimenti... i prezzi sono quelli :)
antoniolp93 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 :oleeeeee: ragazzi vi scrivo x aiutare magari in futuro qualcuno che a avuto il io stesso problema.. allora tiranti sportello guida e passeggero completamente andati ovvero lo sportello non si bloccava più! mi reco in bmw e i tiranti completi sia destro che sinistro vengono 80 euro più iva! allora il fatto e uno.. i taranti della mini sono di scarsissima qualità! ovvero l'interno e di plastica e col passare del tempo essa si rovina e non blocca più nella loro sede ! io ho deciso di cambiare materiale.. o ho preso dei tiranti della lancia Y quella del 2008 acquistati a 30 euro tutti e due.. sicuramente il materiale e molto più resistente ed e tutto in ferro! il procedimento e molto semplice si deve fare solo 2 piccole modifiche ovvero.. togliere un perno già saldato nel tirante.. e spostare il buco di quasi mezzo centimetro,, l'altra operazione e quella di modificare la parte che viene fissata al telaio saldando un pezzo di ferro nel tirante che poi verra bucato al centro! detto fatto si monta il tutto! direi un ottimo risultato!! spendendo soli 30 euro o pure la sicurezza ke durerà per molto più tempo di quello originale basta soltanto un pò di manualità! spero possa esservi d'aiuto ! ciaoooooo :post-8-1120395257:
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Complimenti per il lavoro :) Io ho smontato parecchie volte le portiere eppure mai nessun problema...
antoniolp93 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Complimenti per il lavoro :) Io ho smontato parecchie volte le portiere eppure mai nessun problema...
okuco Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Scusate..ma di quale tirante state parlando? Sarebbe possibile vederlo in foto? Grazie Marco
antoniolp93 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Scusate..ma di quale tirante state parlando? Sarebbe possibile vederlo in foto? Grazie Marco
Messaggi raccomandati