Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Ragazzi ho una r53 del 2002 Ho cambiato puleggia, Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!! Chi più ne sa più ne mettaa ;) 1
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ragazzi ho una r53 del 2002 Ho cambiato puleggia, Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!! Chi più ne sa più ne mettaa ;)
Il Generale Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Ci sono alcune migliorie da apportare... col volumetrico col quale ho superato i 300cv un altro ragazzo (kavs) Motorsport ha raggiunto i 280cv con una testa con valvole originali.
Minijuri Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Chi le può fare queste migliorie???
RUBENS Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 (modificato) Chi le può fare queste migliorie??? Modificato 4 Dicembre 2011 da RUBENS
RUBENS Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 ..io mi fiderei soLo di RACETUNE/IL GENERALE per una cisa del genete......... Il problema è che a me per smontare e rimontare mi hanno chiesto 10 di lavoro................ se trovaon csdh+ 4.5 ...siamio
Dogminella Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Comprati il volumetrico JCM del challenge. E' migliorato e ha una puleggia più piccola del classico jcw....e costa anche meno....
RUBENS Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Comprati il volumetrico JCM del challenge. E' migliorato e ha una puleggia più piccola del classico jcw....e costa anche meno....
Minijuri Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Quindi sul mio originale del 2002 nn potrei farci nulla?? Ora ho solo una -17%
RUBENS Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Quindi sul mio originale del 2002 nn potrei farci nulla?? Ora ho solo una -17%
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Il volumetrico jcm e' identico all originale.. Ha solo la puleggia anodizzata rossa sui pre-restailing....sugli ultimi ha su una classica -15~ come la jcw o gp.. Molto meglio lavorarlo...mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua.
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Potresti mettere un restayling che ha i lobi rivestiti in teflon
Minijuri Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Mmmm capito... Se dovessi acquistare un altro compressore tu (generale) potresti farmi il lavoro? Prezzo?
Il Generale Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Onde evitare problemi con compressori usati li faccio arrivare io già nuovi o revisionati da lavorare 1
Minijuri Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Potresti mandarmi un pm con prezzi?? Grazie mille, Almeno quando ho qualche soldino ti ricontatto
RUBENS Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Potresti mandarmi un pm con prezzi?? Grazie mille, Almeno quando ho qualche soldino ti ricontatto
Il Generale Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 La questione e' semplice.. Ci sono dei tempi di lavorazione dato che si fa lavorare su macchina a controllo e si rifa' anche il trattamento sui lobi.. quindi generalmente ci vogliono 3/4 settimane. Per evitare problematiche di ogni tipo io il lavoro lo faccio su volumetrici nuovi o rigenerati che mi arrivano dal mio fornitore. Incrementi? Ci sono specialmente se decidi di utilizzare puleggie notevolmente ridotte, in ogni caso si va a migliorare l'efficienza del volumetrico
Minijuri Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Generale mi manderesti prezzi per acquistare il compressore e lavorarlo?? In pm
Mattia10 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Scusa Andrea...non ho capito bene questa tua frase: " mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua. " In che senso si leva anche la pompa dell'acqua? Scusa l'ignoranza! :-)
Minijuri Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Perche la pompa dell'acqua gira con il compressore. Si esclude dal compressore e se ne mette una elettrica sicuramente!!
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