Vai al contenuto

Compressore eaton modifiche

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho una r53 del 2002

Ho cambiato puleggia,

Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!!

Chi più ne sa più ne mettaa ;)

• Like 1
Inviato

Ragazzi ho una r53 del 2002

Ho cambiato puleggia,

Pero ho sentito dire mi pare da "generale" su qualche topic che su questo compressore ci si può lavorare su!!!

Chi più ne sa più ne mettaa ;)

Inviato

..io mi fiderei soLo di RACETUNE/IL GENERALE per una cisa del genete.........

Il problema è che a me per smontare e rimontare mi hanno chiesto 10 di lavoro................ se trovaon csdh+ 4.5

...siamio

Inviato

Il volumetrico jcm e' identico all originale.. Ha solo la puleggia anodizzata rossa sui pre-restailing....sugli ultimi ha su una classica -15~ come la jcw o gp.. Molto meglio lavorarlo...mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua.

Inviato

La questione e' semplice.. Ci sono dei tempi di lavorazione dato che si fa lavorare su macchina a controllo e si rifa' anche il trattamento sui lobi..

quindi generalmente ci vogliono 3/4 settimane.

Per evitare problematiche di ogni tipo io il lavoro lo faccio su volumetrici nuovi o rigenerati che mi arrivano dal mio fornitore.

Incrementi? Ci sono specialmente se decidi di utilizzare puleggie notevolmente ridotte, in ogni caso si va a migliorare l'efficienza del volumetrico

Inviato

Scusa Andrea...non ho capito bene questa tua frase: " mettere un trascinatore diverso... Cuscinetti diversi e rivedere l'accoppiamento delle parti...così alla fine i cavalli escono e non si hanno problemi di affidabilità .... Si leva anche la pompa acqua. " In che senso si leva anche la pompa dell'acqua? Scusa l'ignoranza! :-)

• Crea Nuovo...