Ospite smoker Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 ciao ragazzi come smonto il mio spoiler chili dalla mia r50 restyling grazie mentre lo spoiler s lo monto con il passaggio inverso?
sergio Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 apri il portellone...ci sono dei tappini neri...toglili...ci sono due viti...tolte quelle..devi litigare cn il biadesivo che lo ferma...poi si stacca :P
Roby_DeLuxe Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 ma rimangono i buchi vero???? io volevo passare dallo spoiler S al JCW ma ho paura che mi rimangano i buchi sopra il portellone!!
Toninho Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Insieme allo spoiler vendono due tappi per coprire i fori
Roby_DeLuxe Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 spettacolo puro.... ma vedo male o da una parte c è un tappo e dall'altra qualcosa d'altro?
cippy Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 spettacolo puro.... ma vedo male o da una parte c è un tappo e dall'altra qualcosa d'altro? E' solo un effetti ottico. A me sembra lo stesso.
Ospite danielJCW Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 ciao ragazzi approfito per chiedervi un consiglio ho appena preso uno spoiler jcw e volevo sapere che prodotti devo usare per eliminare il biadesivo dello spoiler cooper s?? grazie
Ospite Doc Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 ciao ragazzi approfito per chiedervi un consiglio ho appena preso uno spoiler jcw e volevo sapere che prodotti devo usare per eliminare il biadesivo dello spoiler cooper s?? grazie
Messaggi raccomandati