Vai al contenuto

Recupero oli parte II


Messaggi raccomandati

Inviato

https://www.m7tuning.com/techinfo/installpdfs/install-m7occ.pdf

Apro una nuova discussione per capire meglio... pregherei il GENERALE vista la suaa competenza di dare delucidazioni

Da schema M7

-Il tubo che è nell aspirazione va direttamente nell OCC

-I tubi sfiato del motore vanno nell OCC

-Il tubo grigio che va al volumetrico va tappato

Prego di rispondere con precisione e possibilmente motivando

Poi se possibile alla fine creiamo una sorta di tutorial

Inviato

Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore,

Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata

Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T

Inviato

Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore,

Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata

Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T

Inviato

Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata??

A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse...

Poi ditemi se sbaglio ehh

Inviato

Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata??

A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse...

Poi ditemi se sbaglio ehh

  • Like 1
Inviato

Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo...

Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza....

  • Like 1
Inviato

Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo...

Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza....

  • 2 mesi dopo...
Inviato

scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT...

Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT....

Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948:

Inviato

scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT...

Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT....

Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948:

Inviato

guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ?

Inviato

guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ?

×
×
  • Crea Nuovo...