RUBENS Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 https://www.m7tuning.com/techinfo/installpdfs/install-m7occ.pdf Apro una nuova discussione per capire meglio... pregherei il GENERALE vista la suaa competenza di dare delucidazioni Da schema M7 -Il tubo che è nell aspirazione va direttamente nell OCC -I tubi sfiato del motore vanno nell OCC -Il tubo grigio che va al volumetrico va tappato Prego di rispondere con precisione e possibilmente motivando Poi se possibile alla fine creiamo una sorta di tutorial
Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore, Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T
RUBENS Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Io l'ho montato... Il tubo grigio va tappato, quello del compressore, Poi il recupero oli ha due buchi. A uno ci colleghi quello del filtro direttamente. (quindi lo stacci dalla testata Poi quelli della testata li colleghi all'altro attacco del serbatoio. Ovviamente li devi giuntare con un attacco a T
Minijuri Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata?? A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse... Poi ditemi se sbaglio ehh
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Guarda... Se lo tappassi per me sarebbe meglio, pero c'è un fatto. Quei vapori chi li aspira dalla testata?? A lasciare aperto il buco dell'airbox io non lo farei perche perdi depressione e la scatola filtro è come se non esistesse... Poi ditemi se sbaglio ehh 1
Minijuri Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo... Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza.... 1
RUBENS Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Te lo dico io... Dal tuo ic uscire vera e propria m....a. Haha sara sporchissimo... Anche io qnd lo pulito avevo 98k km... Faceva schifo... Lo pulito prima col diluente nitro e poi con la benza....
Minijuri Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Lo sentita migliore ... E l'ic ho notato che scalda poco
capi1311 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti,mi sapete dire,dove posso trovare uno schema di montaggio,del recupero olioALTA?
RUBENS Inviato 5 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 ciao a tutti,mi sapete dire,dove posso trovare uno schema di montaggio,del recupero olioALTA?
capi1311 Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 grazie,ma il recupero olio m7 è uguale a quello alta come montaggio?
capi1311 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT... Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT.... Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948:
RUBENS Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 scusate,sul mio recupero olio Alta,ho due tubi,uno che va all'attacco con scritto INPUT e l'altro a quello con scritto OUTPUT... Ora scusate la mia incompetenza ma,ma dallo schema dell'M7 non riesco a capire qual'è l'IMPUT e OUTPUT.... Qualcuno,me lo potrebbe dire,è URGENTE :post-8-1120394948:
capi1311 Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 capito,ma il tubo che proviene dal filtro ,in quale dei due attacchi del recupero olio va attaccato,in quello conscritto input oppure output?
capi1311 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ?
RUBENS Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 guardando delle foto su internet ,ho capito come fare i collegamenti,l'unico problema è che non ho la deviazione a T per collegare i due sfiatti,e non so cosa mettere per tappare il tubicino grigio.....dove posso trovare queste due cose ?
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