mario66 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ciao a tutti, eccomi di nuovo a proporvi un altro enigma, che affligge la mia sfigata mini one d.... la porta lato conducente non si apre più, sia dall' interno che dall' esterno praticamente bloccata,a qualcuno di voi è forse capitato? come ha risolto? grazie a tutti e buone feste...........
Ludo91 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 a me si blocca quella passeggero, e una vola lo ha fatto anche la mia. Un bel pugno in zona maniglia e un altro vicino al pirillino che sale quando la si chiude potrebbe risolvere, prova magari anche a sbatterla.
Ospite vanessa Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 a me si blocca quella passeggero, e una vola lo ha fatto anche la mia. Un bel pugno in zona maniglia e un altro vicino al pirillino che sale quando la si chiude potrebbe risolvere, prova magari anche a sbatterla.
benecooper Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 A me si bloccò quella del passeggero, ma quando era sfondata!!
alexvtsmini Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, eccomi di nuovo a proporvi un altro enigma, che affligge la mia sfigata mini one d.... la porta lato conducente non si apre più, sia dall' interno che dall' esterno praticamente bloccata,a qualcuno di voi è forse capitato? come ha risolto? grazie a tutti e buone feste........... Modificato 2 Dicembre 2011 da alexvtsmini
CRiMiNaL MiND Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 sembra la serratura,ma è partita anche la parte meccanica..sicuro che dalla maniglia interna non si sblocchi? comunque se riesci ad aprire la portiera è una cazzata, e sulla mini le cazzate vengono 100 euro...( non scherzo è quello il prezzo della serratura)
alexvtsmini Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 (modificato) Ha ragione Alex, per quanto pensiate che la vostra Mini sia caruccia e bellina è tenuta insieme da mastice e sputo... Un bel pugnetto in zona maniglia o una "sbattuta" di portiera decisa ha risolto il problema anche a me... che si presentava solamente in inverno. Piuttosto che portarla in Bmw, prima toglierei il pannello portiera e darei una controllata io personalmente!!! Modificato 3 Dicembre 2011 da alexvtsmini
mario66 Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 Il problema è che non si apre più, e non posso tirare via il pannello.....
alexvtsmini Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Inviato 3 Dicembre 2011 tirando indietro tutto il sedile con un pò di manualità riesci a smontare il pannello da porta chiusa visto che un pò di spazio tra pannello e cruscotto c'è,altrimenti o vai in bmw o da un buon bosh car service
Messaggi raccomandati