Ospite giacomo.mini Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 A me non dispiace...però ripeto secondo me bisogna provare quelle che montava franz sulal sua cooper s.
Ospite giackyparklane Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 A me non dispiace...però ripeto secondo me bisogna provare quelle che montava franz sulal sua cooper s. ←
Ospite iceman85 Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 a mie piacciono...e anche tanto!
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Queste secondo me sono il top: Purtroppo le poche foto di franz a disposizione sono scattate in posizioni laterali, quindi questo è il meglio che ho potuto fare in 5 minuti: Poi bisognerebbe cromarle.. ps: e non disturbarla quella povera ragazza...lei lavora, mica cazzeggia come noi! Modificato 3 Novembre 2006 da giacomo.mini
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Queste sono una variante, ci sono sia con 2 bande, che con 3: Modificato 3 Novembre 2006 da giacomo.mini
Ospite iceman85 Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 io voto per quelle a due bande!
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 Oppure riprendi il motivo del codice a barre:
Ospite lu1 Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Belle, ma molto particolari queste ultime. (intendo quelle di giacomo.mini) Le seconde sulla mini bianche sono mooolto carine. A vederle così sembra chedopo le prime 3 settimane ti stufi di averle... <OT mode> Ps: dove avete preso il porta assicurazione fatto così? </OT mode> Modificato 3 Novembre 2006 da lu1
Ospite iceman85 Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 belle anche le ultime...bisognerebbe vedere come stanno cromate sul nero...
Ospite giacomo.mini Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) <OT mode> Ps: dove avete preso il porta assicurazione fatto così? </OT mode> ← Modificato 3 Novembre 2006 da giacomo.mini
mrcrbt Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 (modificato) Io metterei o il bordino cromato oppure niente!! Modificato 3 Novembre 2006 da mrcrbt
Ospite giackyparklane Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Inviato 3 Novembre 2006 giacomino sei un grande..................ora ci penso su.....................per ora grazie delle info...............!!!!!!!!!!!!!
Matte 6464 Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 tutte romate secondo me son troppo tamarre o fai come il codice a barre sul tetto con tante lineette cromate d misure differenti (meno problemi per metterle) solo il bordino è un pò poco ma t assicuro ke rende l'idea....
Ospite giackyparklane Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 mi sa che vado proprio con solo il bordo cromato..............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite iceman85 Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 noooooooooooooo! fai tutta la macchina in stile codice a barre... bonnet...specchietti...e retrovisore interno!
Matte 6464 Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 noooooooooooooo! fai tutta la macchina in stile codice a barre... bonnet...specchietti...e retrovisore interno! ← per lo spekkietto interno gran figata.....te lo appoggio pure io..... con le lineette e il numerino anke li ihih
Ospite Tommy Inviato 4 Novembre 2006 Segnala Inviato 4 Novembre 2006 vai di solo bordo cromato e piccolo codice a barre sullo specchio...
Ospite mark885 Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 mi sa che vado proprio con solo il bordo cromato..............................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 bellissimo.........................molto elegante...........poi l'idea del codice a barre piccolino nello specchio retrovisore direi che e' ...........matte, bisogna che ti metti all'opera...........hihihiihihihiihihih
ised23 Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 codici a barre ovunque!!!!! poi se propio nn vuoi metterli ovunque... le fai come quelle che aveva la marty... cmq subito il codice sullo specchietto interno!!!
Ospite iceman85 Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 vedo che la mia idea dei codici a barre è piaciuta...bene bene! cmq rimango dell'idea che le bonnet potresti farle in stile codice a barre... idem le calotte... e subitissimo il codice a barre per lo specchietto interno!!!
Ospite giackyparklane Inviato 5 Novembre 2006 Segnala Inviato 5 Novembre 2006 vedo che la mia idea dei codici a barre è piaciuta...bene bene! cmq rimango dell'idea che le bonnet potresti farle in stile codice a barre... idem le calotte... e subitissimo il codice a barre per lo specchietto interno!!! ←
Matte 6464 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 mi serve lo spekkietto hahaha almeno te lo applico subito hahahaha
Ospite giackyparklane Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Inviato 6 Novembre 2006 matte, ci siamo anche noi al raduno......................heheehhehehehe........cosa faccio, smonto il coprispecchietto interno e me lo porto al raduno?????????????????????dato che veniamo con l'aereo di ivan..........................
Messaggi raccomandati