Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi quale preferite tra questi spoiler??

- Spoiler JCW

- Spoiler Mini Challenge-

- Spoiler M7 C Wing

Il primo che forse eliminerei sarebbe quello della M7 però sono troppo indeciso tra gli altri due,voi che dite?? :new_01:

Inviato

Dipende da cosa cerchi...

Il challenge ha il suo fascino ma combinato agli estrattori, che danno l'idea di auto da pista!

Il JCW è SPETTACOLARE ma è più sobrio di un challenge!

Per la tua direi JCW, guarda la MINI dell'utente "Monda" :)

Inviato

Va molto a gusti.

Il jcw si adatta bene su tutte le mini. E' vistoso ma sobrio allo stesso tempo.

Il challenge va a giusti: a me piace, ma forse è un po' esagerato. Devi avere una mini con i cazzi per potrlo portare senza farlo sembrare eccessivo.

Inviato

Dipende da cosa cerchi...

Il challenge ha il suo fascino ma combinato agli estrattori, che danno l'idea di auto da pista!

Il JCW è SPETTACOLARE ma è più sobrio di un challenge!

Per la tua direi JCW, guarda la MINI dell'utente "Monda" :)

Inviato (modificato)

Infatti come monto il kit aero jcw metto subito anche gli estrattori del challenge perche mi fanno impazzire.. :gnagnagna:

Secondo me l'unico "difetto" dello spoiler challenge è il prezzo, 1400€ per uno spoiler in vetroresina è tanto,potevo capire se era tutto in carbonio ma così.. :new_12:

Se non erro c'è un ragazzo che lo vende a 900 euro, ma è bianco..... Quindi dovresti riverniciarlo! Mi pare che sia uno di MINIgarage ma non vorrei dire una cazzata! Comunque mi pare che lo trovi anche nel mercatino se non erro!

Edit: Eccolo!!!!

/index.php?/topic/21800-alettone-mini-challenge/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/21800-alettone-mini-challenge/

Modificato da Kry90
Inviato

Va molto a gusti.

Il jcw si adatta bene su tutte le mini. E' vistoso ma sobrio allo stesso tempo.

Il challenge va a giusti: a me piace, ma forse è un po' esagerato. Devi avere una mini con i cazzi per potrlo portare senza farlo sembrare eccessivo.

Ospite Mathias
Inviato

...un ala in stile GP sarebbe il TOP!! egli spoiler è quello che preferisco!!!

Diversamente quello che preferisco è il Challenge...ma x quello come detto da tutti ci vogliono estrattori e kit aero! ;)

• Crea Nuovo...