Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite fonzie1987
Inviato

io l'avevo sostituita sulla mia pre restyling ed effettivamente la restyling non si sente neanche quindi su quello vai tranquillo! beh se la macchina e FRESCA come si presenta in foto acquistala per me li vale quei soldi :lego-rally:

Inviato

scopro ora dopo aver pagato l assicurazione che l auto è una 163... :@

ma come è possibile un auto di fine 2005 tutto carrozzata restyling ad avere 163 cv?? mi sto imbestialendo!

stupido io che non ho controllato il libretto ma cavolo come è possibile? è una fine 2005!!

Inviato

ma la plancia interna quanti pezzi ha?

perchè che io sappia la plancia a 3 pezzi non può essere montata sulla pre-restyling mentre la 5 pezzi sulla rest sì.

quindi sei hai quella a 3 pezzi di plancia dovrebbe essere rest,a meno che sia stato sostituito tutto il cruscotto ma non so nemmeno se sia possibile quindi. :blink:

Inviato

si si la plancia è a 3 pezzi

booooo non saprei a me la storia della plancia l'aveva detto il Berto l'anno scorso perchè vendeva la sua a 5 pezzi

ma quelli a 3 pezzi va solo su restyling quindi non saprei davvero :o

Inviato

io adesso potrei anche accontentrarmi della 163 ma almeno il servosterzo spero sia quello nuovo...su etk in figura c'è la pompa del servosterzo con la ventola quindi posso sperare sia la nuova?

se inserite il telaio della prerest vi fa vedere la ventolani come ricambio?

Ospite fonzie1987
Inviato

ummmmm...tipico che molte mini,audi,bmw siano di importazione...lo si riesce a capire dalla targa (immatricolata come se fosse nuova rispetto l'anno di produzione della vettura)anche il mio serie 1 era import...devi vedere la data di PRIMA IMMATRICOLAZIONE dovresti trovarla sulla prima pagina subito dopo l'intestazione del primo propietario...la pompa se l'ha cambiata tranquillo che sarà una restyling non aver paura però a me girerebbero come un frullino per via del motore e che comunque per essere prerestyling deve essere massimo un 2004...per l'allestimento non guardarlo perche in germania al momento dell'acquisto e diversa la configurazione che si puo fare confronto da noi ma questa e una storia lunga da spiegare...facci sapere!

Inviato (modificato)

presa e sono contentissimo lo stesso, speriamo non dia problemi!

sono riuscito ad arrivare ad un prezzo di 7700euro compreso passaggio!

ancora non realizzo! è un mostro di potenza :D

a breve foto!

Modificato da kikko9006
Inviato

conoscendo abbastanza ben la mini,non si vedono trasudamenti vari,sembra perfetta,solo il condotto dell presa filtro è staccato,probailmente qualche appoggio col para che ha fatto spostare un pò il supporto radiatore nulla di che

• Crea Nuovo...