Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

quella qua sopra ha gli stardust da 16 che non erano di serie su cooper s ma non vuol dire nulla piuttosto se ha 39mila km ha la spallina superiore sinistra cosi rovinata è più cane di me,come gia detto da tutti vai di restyling, se vuoi ti dico anche perchè

la pre restyling con 100mila km sopra ha i km giusti

consiglio di guardarti bene i forum, su cmi un utente ha venduto un pre rest identica alla mia con 28mila km veri perfetta a 7900 e non se la cagava nessuno

o se no compra in bmw

Modificato da alexvtsmini
Ospite fonzie1987
Inviato

il colore non e malvagio poi va a gusti! io sulla r53 adoro il nero e il verde britisch

Inviato

il concessionario dice che può venirmi incontro con il passaggio facendo metà per uno visto che sono circa 700euro :)

sabato prossimo vado a vederla!

ho un problema, se intesto la macchina a me in 10 classe vado a pagare 3000euro di assicurazione :o

se intesto la macchina a mia madre(sempre decima classe) siamo intorno ai 1600euro solo che mia madre per motivi che non sto qui a spiegare non si può muovere e quindi vi chiedo se è possibile fare il passaggio di proprietà con delega, qualcuno lo ha fatto?

Ospite supergigiseba
Inviato

secondo me è meglio una rest perché ho sentito diverse volte che le pre-rest avevano problemi al cambio.. poi di preciso bisognerebbe sentire chi li ha avuti! cmq io con la rest mi trovo bene e in 63000 km non ho mai avuto problemi seri

Ospite fonzie1987
Inviato

allora per il colore dovrebbe essere un hiper blu quello della macchina da te postata,per quanto riguarda il trapasso certo senza problemi ti fai dare una delega da firmare e fai la fotocopia fronte retro della carta di identita e codice fiscale...c'e l'obbligo di presenza solo per chi vende :post-8-1120395257:

Inviato

La macchina é perfetta....l unica cosa é che ha delle saldature nel vano motore dove é posizionato il numero di telaio..il

concessionario mi dice che é normale ma mi trovo impreparato! Potete controllare se é normale? La vorrei prendere!

Inviato

dopo aver visto un paio di foto di mini a cofano aperto mi rendo conto che quella specie di saldatura è normale :)

ah un altra cosa..il concessionario dice che è stata cambiata l idroguida!! possibile su una restyling?? è normale che ora non si sente nemmeno il ronzio?

Ospite fonzie1987
Inviato

le SALDATURE se sono quelle che penso io e normale...per quanto riguarda l'idroguida mi fa strano perche quando sono state fatte le resyling sono stati sistemati tutti i difetti della pre...che mese di immatricolazione e?perche se e fine 2004 inizio 2005 puo darsi che sia una pre restyling aggiornata di fari ecc....oppure il venditore ti ha detto una bufala,il problema dell idroguida alla mini e molto noto e per rendertela piu appetibile ti ha detto che e stato sostituito...(ne accadono di cose del genere)

Inviato

10/2005..mi sono anche accertato che abbia 170cv, insomma una restyling in tutto e per tutto! io gli ho chiesto se sono stati fatti interventi particolari e lui mi ha detto subito dell idroguida che faceva rumore e per scrupolo l ha fatta sostituire con questa che non si sente per nulla :o

ho letto un po in giro su internet e dicono che questa più silenziosa è l ultimo tipo di idroguida con la ventola che non dovrebbe dare problemi...vi prego ditemi che è così perchè troppo bella!!

• Crea Nuovo...