Vai al contenuto

SPEED DAY - 4 dicembre 2011 GERMAN STYLE

Messaggi raccomandati

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite oscass68
Inviato

bè sempre bello comunque vedere le personalizzazioni delle varie auto ehheh grazieeee

Ospite vanessa
Inviato

ma come ha cioccato??? me la sono persaaaaaaaaaaaa mannaggia al lavoro!!!!

Inviato (modificato)

Nuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Di chi sono la Noble e la Radical?!?!?!?!?! :shock::shock::shock:

Oltrett mi sa che sono una M12 GTO e una SR3 RS :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::crybaby::crybaby::crybaby: Ke belle...

Mannaggia lo sapevo che dovevo venire!!!!! :wall: :insultar: :post-8-1120395134:

Modificato da Andrea XIX
Inviato

che belle le scirocco...e anche la polo mi piace assai..

quella uno nun se pò vedè ahahaaha

Belle si! Ma dovevi vedere le GT-R.... :gnagnagna:

Nella foto della oldina in alto a destra si vede la mia :clap:

Comunque ho sentito anche io che uno con la MINI ha cioccato, sembra che fosse una step II total black con kit aero....

Inviato

Ecco alcune foto, ovviamente fatte con il cell :)

Ho visto la Pepper di Luke1.6 se aveva i faretti :P e una R56 kittata aero JCW blu,

quella nera che ha fatto il botto sulla fiancata in teoria nessuno lo conosce :P

monza41220119.jpg

monza122011.jpg

monza4122011.jpg

monzaa.jpg

monza2d.jpg

monza1h.jpg

Ospite vanessa
Inviato

belle... ma raga perchè non riesco a caricare le immagini??? mi dice che ho esaurito la disponibilità.... ma era pochissimaaaaa voi come fate??? anche io voglio farvi vedere alcune foto dello speed day

Ospite vanessa
Inviato

Nella gallery dici?!

Gli utenti normali hanno uno spazio limitato, i soci ne hanno un po' di più a disposizione....

Inviato

la 207 è del mio tipo

l'ha fatta lui così...

cmq il pomello del cambio non si tocca è adorabileeeee ( hihihhihi ) con quello che è costato

Questione di gusti. ;)

La 207 non mi dispiace, ma un cerchio più grande non sarebbe male.

Nuuuuuuooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Di chi sono la Noble e la Radical?!?!?!?!?! :shock::shock::shock:

Oltrett mi sa che sono una M12 GTO e una SR3 RS :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna::crybaby::crybaby::crybaby: Ke belle...

Mannaggia lo sapevo che dovevo venire!!!!! :wall: :insultar: :post-8-1120395134:

Dovrebbero essere della pure sport e della uk racing. Mi pare che le puoi noleggare per farti un turno.

Inviato (modificato)

waaaaa quella noble m 400 è del mio migliore amico ahahahaha che gran mezzo!!!

se a qualcuno interessa la noleggia in pista sia come copilota che come pilota!!!!

Modificato da Teino8
Inviato

Questione di gusti. ;)

La 207 non mi dispiace, ma un cerchio più grande non sarebbe male.

Dovrebbero essere della pure sport e della uk racing. Mi pare che le puoi noleggare per farti un turno.

Ospite vanessa
Inviato

quanto chiede a turno???

preparatevi per il 29 gennaio :D

• Like 1

• Crea Nuovo...