Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non per rompervi le uva nel paniere, ma organizzare dei raduni o cene grosse in inverno, con magari un po' di gente, che arriva da varie parti, è molto rischioso.

Basta una nevicata e salta tutto, con sbattimenti alti per chi organizza.

Un contro è fare delle cene come quella di venerdì, dove bene o male siamo tutti in zona, un conto è andare sul lago di garda.

Inviato

Di dove sei?

Da me il lago di garda dista circa 140km ma li farei volentieri.. Magari poi ci si potrebbe organizzare per fare il tragitto insieme...

Inviato

ragazzi se facessimo a bergamo?? è piu' vicino e magari si e piu' numerosi... ditemi voi, io sono ben disponibile a proposte...

Inviato

Io un ristorante buono lo conosco, e per arrivarci c'è una bella strada, dove tra l'altro fanno pure una cronoscalata.

Il posto si chiama Borno, ed è a 1h e 30 da Monza.

Però essendo in montagna, c'è rischio neve.

Inviato

Io un ristorante buono lo conosco, e per arrivarci c'è una bella strada, dove tra l'altro fanno pure una cronoscalata.

Inviato (modificato)

rischio neve ok

però a meno che proprio nevichi in quel momento la strada la tengono pulita di solito ;)

se lo fate a Borno io ci sono abito lì praticamente :P

magari ci si trova da qualche parte prima così ci facciamo i tornanti tutti insieme :lego-rally:

Modificato da mini jcw
Ospite manuelmini
Inviato

Ragazzi quì a Como si potrebbe organizzare...

I posti ci sono, si potrebbe costeggiare il Lago di Lugano e poi andare verso Menaggio - Porlezza per il pranzo...

Ospite manuelmini
Inviato

Allora Bisogna Organizzarsi!!!!

Se volete mi aziono io e lo Organizziamo per bene....

Fatemi sapere...

Inviato

io starei sul lago di como, in montanìgna è troppo a rischio neve....

Inviato

doc saresti il ben venuto, dopo tutti i tuoi tutorial come minimo ti offro il pranzo...

anche x me va bene organizza tutto...

Ospite manuelmini
Inviato

Ci sto lavorando... Facciamo il ritrovo a Villa Geno?

Inviato

Ragazzi stanno organizzando una pizzata per il 23, se facessimo una cosa così?! L'ultima volta Mr wonderful mi ha detto che sotto alla pizzeria c'è un locale.... Se ho capito bene :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...