Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti.

ho appena comprato una r55 LCI con 6-Star Twin Spoke da 16" in argento e vorrei passare ai 17" (in particolare mi piacciono molto i conical spoke in nero opaco).

Il problema è che il libretto mi dà come unica misura disponibile i 15" :huh: (neanche i 16" che già monta!!).

A questo punto ho pensato che fosse sbagliato il libretto ma poi mi sono accorto che anche l'etk non mi dà alcuna disponibilità di cerchi da 17" (praticamente i codici sono tutti rossi e mi dice "Non è stata trovata nessuna riga relativa alla UTI") mentre mi dà compatibili alcuni JCW da 18".

Non vi sembra un po' strana la cosa?!?

Io pensavo che i 17" si potessero montare tranquillamente, senza problemi.

Avete consigli o suggerimenti??

Grazie.

Inviato

Infatti proprio in basso a sx mi dà compatibili solo i 15". Questo però non mi sorprende più di tanto, non è la prima volta che vedo un libretto sbagliato. Tra l'altro l'auto monta di serie i 16" del pack vanilla. La cosa strana è la non disponibilità di 17" sull'etk... :huh:

Inviato

Ma sei sicuro?!

Hai provato a vedere sul libretto in basso a sinistra?!

Inviato

Infatti proprio in basso a sx mi dà compatibili solo i 15". Questo però non mi sorprende più di tanto, non è la prima volta che vedo un libretto sbagliato. Tra l'altro l'auto monta di serie i 16" del pack vanilla. La cosa strana è la non disponibilità di 17" sull'etk... :huh:

Prova a chiedere in concessionario! ;)

A proposito hai sempre disponibili i conical spoke neri di questo annuncio

/index.php?/topic/21689-vendo-r121-conical-spoke-black-da-17-originali-mini/">http://www.megamini....originali-mini/

Se risolvo questo problema della compatibilità, potrei essere molto interessato..

Non saprei, dipende dalla tua offerta!

Comunque siamo OT...

Inviato

Prova a chiedere in concessionario! ;)

Non saprei, dipende dalla tua offerta!

Comunque siamo OT...

Inviato

Come dicevo prima, del libretto non mi preoccupo tanto (potrebbero aver semplicemente sbagliato a scrivere, non sarebbe la prima volta). Piuttosto mi fa strano il fatto che l'etk mi dia quasi tutti i 17" non compatibili.

Io fossi in te mi preoccuperei di più del libretto che dell'ETK...

Se sul libretto non ci sono, e tu monti i 17 le FDO ti ritirano il libretto e ciao ciao MINI!

Un ragazzo un po' di tempo fa era andato in conce per chiedere i challenge e gli avevano detto che sulla S non si potevano montare perchè erano della JCW... Quindi a quello non devi farci molto caso ;)

Inviato

Io fossi in te mi preoccuperei di più del libretto che dell'ETK...

Se sul libretto non ci sono, e tu monti i 17 le FDO ti ritirano il libretto e ciao ciao MINI!

Un ragazzo un po' di tempo fa era andato in conce per chiedere i challenge e gli avevano detto che sulla S non si potevano montare perchè erano della JCW... Quindi a quello non devi farci molto caso ;)

Inviato

Non mi preoccupo tanto del libretto perchè è evidente che c'è un errore. Non può portare solo i 15" quando l'auto ha già di serie i 16"!!!

Cmq sicuramente verificherò dal conce.

E' un errore del libretto, vai in conce a fare presente e ti sistemeranno il tutto!

• Crea Nuovo...