Ospite Autoarte Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Buonasera a tutti, sono Mauro e scrivo da Roma. Sono come voi un appassionato di auto e amante delle Mini, nonché detailer. Sono felice di far parte del vostro forum e spero di esservi utile in questioni inerenti alla cura e bellezza di questo piccolo gioiello! Saluti Mauro
Ospite liubarosh Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ciao benvenuto, corri a postare foto nelal gallery che siamo curiosi
Ospite Autoarte Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Grazie! Se siete curiosi e volete dare una sbirciatina potete vedere qui http://www.autoarte.it/portfolio.html
MINId Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 benvenuto tra noi... anche io sono appassionato di detailing..purtroppo non posso farlo a livelli professionali per mancanza degli strumenti adatti..ma mi dedico spesso alla cura della mia piccola..sempre, rigorosamente a mano ahahha
Ospite Autoarte Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 La mano, oggi è quella che fa la differenza, dove tutto ormai è automatizzato e ...senza cuore. Non pensare che ci vogliano così tanti strumenti per fare detailing, hai già lo strumento principale ^_^ Ovviamente bisogna rispettare alcune procedure ed avere soprattutto buoni prodotti. Ho caricato qualche foto nella gallery :hola:
Ospite Doc Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 .....ben arrivato.....un altro romano!!!!!
MINId Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 La mano, oggi è quella che fa la differenza, dove tutto ormai è automatizzato e ...senza cuore. Non pensare che ci vogliano così tanti strumenti per fare detailing, hai già lo strumento principale ^_^ Ovviamente bisogna rispettare alcune procedure ed avere soprattutto buoni prodotti. Ho caricato qualche foto nella gallery :hola: d'accordissimo..anche se molte volte un buon macchinario, magari una buona rotorbitale, aiuta tantissimo per eliminare i difetti più evidenti... la cosa bella è che, anche se a mano, mi dedico alla cura della piccola sempre con molto piacere e passione... ho visto la belvetta in gallery...stupenda e curatissima!
emanueleQ Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Buonasera a tutti, sono Mauro e scrivo da Roma. Sono come voi un appassionato di auto e amante delle Mini, nonché detailer. Sono felice di far parte del vostro forum e spero di esservi utile in questioni inerenti alla cura e bellezza di questo piccolo gioiello! Saluti Mauro
ACsteve427 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Grande! Un altro detailer tra di noi :) Non oso definirmi ancora un detailer, non ne ho ancora il diritto, diciamo sipatizzante al momento :D p.s. mettere la cera è la cosa più rilassante al mondo! ahah
Ospite Autoarte Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 (modificato) Bella Mauretto! la prossima che lucidi è la mia^^ Modificato 24 Novembre 2011 da Autoarte
Messaggi raccomandati