Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

tu hai una pre-rest quindi in teoria i fari sono questi xeno pre-rest:

img0047ae.jpg

xeno rest:

fariw.jpg

alogeno pre-rest normale

other56.jpg

alogeno rest:

black17.jpg

sostanzialmente la differenza nei pre-rest la noti nel tappo dei lavafari che negli alogeni non c'è e negli xeno all'interno dove c'è un cerchio accanto all'abbagliante ci dovrebbe esserre scritto xenon ,nei rest la differenza è ovvia :D

Inviato

non è una questione di predisposizione...o sono xenon o non lo sono...basta guardare se ci sono o meno i lavafari...

Inviato

ok io questi lavafari non li ho mai visti.. cmq cosa posso fare x togliere quell'effetto giallo della luce??

Inviato

.....monta un kit allo xenon aftermrket......altrimenti, se oltre al colore della luce, ti interessa avere anche "la parabola"....cerca e monta un faro completo xenon!

Inviato

no no mi interessa la parabola.. voglio evitare solo quell'effetto giallo.. non si possono sostituire le lampade? magari con una che fa luce bianca?

Inviato

.....è una scelta personale.....di estetica e di spesa....diciamo che a questo punto hai due soluzioni:

1) una lampadina uguale alla tua, cioè alogena, ma di colorazione più bianca....ce ne sono tante in commercio....la spesa è ridotta e non devi fare alcuna modifica, insomma sostituzione pratica e veloce con spesa decisamente contenuta!

2) kit aftermarket: effetto xenon originale, coplorazione che decidi tu, durata nel tempo illimitata ma spesa molto più importante, soprattutto se prendi kit seri e no cose cinesi!!! il montaggio non è così difficle ma la resa è nettamente superiore!

• Crea Nuovo...