antoniolp93 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ragazzi non mi si regola più il sedile dallo schienale... ogni giorno cè ne una.. e come se è rimasto bloccato... soluzione?
controvento Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 con la leva interna lato freno a mano o lato portiera???
antoniolp93 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 con la leva interna lato freno a mano o lato portiera???
controvento Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 come tu ben saprai una leva serve solo x abbassare completamente x far accedere ai sedili dietro 'l'altra regola solo gli schienali quindi magari si e' sgranato..prova a farlo scendere completamente indietro e vedere se riesci a sbloccarlo....al suo interno dovrebbe esserci una molla nn vorrei che si fosse pizzicata impedendoti la regolazione
antoniolp93 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 come tu ben saprai una leva serve solo x abbassare completamente x far accedere ai sedili dietro 'l'altra regola solo gli schienali quindi magari si e' sgranato..prova a farlo scendere completamente indietro e vedere se riesci a sbloccarlo....al suo interno dovrebbe esserci una molla nn vorrei che si fosse pizzicata impedendoti la regolazione
antoniolp93 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 ragazzi sono disperatooo!!! aiutooo!! a nessuno e mai capitato?? come posso rimediare... sto prendendo in considerazione di fare diventare lo schienale fisso... =(
CRiMiNaL MiND Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Mi spiace ma nonostante abbiamo smontate mezza Mini non mi si è mai presentato questo problema :(
Messaggi raccomandati