Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ho una mini one d del 2005 che ha una parte della retroilluminazione del tachimetro centrale bruciata...o meglio la parte superiore del tachimetro resta nera e si illuminano solamente i segni della velocita' ( Es 120 km/h) ma non e' piu retroilluminato completamente il tachimetro... in concessionaria mi hanno detto che non si puo' farci piu nulla e' vero o no? in caso come si puo fare x sistemarlo?

attendo rx ciao ragas grazie!

Inviato

il primo messaggio va postato nella sezione new megamini driver dove vengono fatte le presentazioni,poi potrai postare tutte le domande che vuoi!

per il tuo problema una soluzione è andare da un elettrauto e farti cambiare il led con uno arancio oppure cambiarlo direttamente con uno nuovo/usato

Inviato

e` un lavoro un poco tosto da fare, se hai esperienza a smontare congegni elettronici fai pure tu senno vai da qualcuno bravino (saldare in smd non e` facilissimo) e aspettati cmq una richiesta non indifferente....

Ospite liubarosh
Inviato

Io per un caso analogo, nella parte sinistra del condizionatore, diedi uncazzottone lateralmente e tutto si ripristinò

• Like 1
Inviato

ragazzi,a me sembra che non ci sono led nella R50-52-53........dovrebbero esserci le lampadine tuttovetro(quelle finissime da cruscotto)!

Basta smontare lo strumento centrale,togliere le viti(dello strumento stesso,aprirlo e sostituirle....!

non dovrei sbagliare...!

• 2 anni dopo...
  • Crea Nuovo...