Vai al contenuto

badges molto belli su...GoBadges.com

Messaggi raccomandati

Inviato

....grazie Kry.....spero di non essermi perso qualcuno per strada.....cmq direi che possiamo aspettare una settimana ancora e poi parto con l'ordine, mi hanno scritto che ci mettono 7 giorni complessivi....e che mi faranno ancora un prezzo migliore!!!! dajeeeeeeeeeeeeee!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

Dajeeee! Con tutti questi badge ci tratteranno sicuramente bene, tu tienici informati ;)

Inviato

sapete se si può chiedere di averlo in bianco questo..sul sito non c'è..Doc tu che dici?

Forse su richiesta, ma questo lo hanno fatto rosso proprio per farlo assomigliare al tastino che troviamo anche sul telecomando per accendere e spegnere la Tv ;)

Inviato

c'è anche in giallo e blu...ma in entrambi i casi non ce lo vedo sulla mia...

a sto punto devo prendere il 17..quello a scacchi con la scritta r56...ma cacchio lo avete preso già in tanti ahahha

Inviato

c'è anche in giallo e blu...ma in entrambi i casi non ce lo vedo sulla mia...

a sto punto devo prendere il 17..quello a scacchi con la scritta r56...ma cacchio lo avete preso già in tanti ahahha

Quello io non lo avevo visto all'inizio!

Ce ne sono tanti di belli, ma costano una fucilata....

Inviato

interessante..magari con la d rossa o gialla...

...però volevo quello in 3d con il segno dello start!!!

quasi quasi me lo prendo giallo e poi lo vernicio...si può fare?

Non credo... secondo me quelli in 3D sono come strati sovrapposti, e come ultimo strato uno trasparente, un po' come i battitacco JCW per intenderci...

Inviato

mmmmmh capisco...forse vi copio quello r56...mi spiace boys ma è l'unico che vedo adeguato alla mia...

gli altri tutti belli..ma c'è qualcosa che non va...

• Crea Nuovo...