Vai al contenuto

badges molto belli su...GoBadges.com

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato

suddista nn c'è...io xro' ho la bandiera dietro il lunotto...

Inviato

....aspettiamo news e vi dico......gli ho proposto un bell'ordine di partenza, poi si vede.....

Ospite ildiosonoio
Inviato
...grosse novità...appena torno a casa vi posto tutto!!!!
Inviato

Kry compri roba chinese hahaha :P

comprati il mio originali MINI del 50enario :P quello non prende ruggine hahahah :P

ci sono molti badge belli sinceramente :)

Ma io voglio quello intercambiabile ;)

Il mio non è cinese, è che da inesperto ho grattato la vernice nera e si è arrugginito :(

Inviato (modificato)

.....questa è la risposta del preventivo chiesto....è ovvio che la quantità era iniziale, se siamo di più lo sconto aumenta.....inoltre sono disposti a fare dei badge 3D personalizzati con il logo del club....non male eh?

PREVENTIVO

- 10 Custom Dome Badges (10x10.99 USD each = $109.90)

- 10 3D Badges: (10x19.99 USD each = $199.90)

- 10 Dome Badges: (10x10.99 USD each = $109.90)

- 10 Black Mounting Kits: (10x22.99 USD each = $229.90)

- 10 Carbon Fiber-Look Mounting Kits: (10x34.99 USD each = $349.90)

- 10 Chrome Mounting Kits: (10x32.99 USD each = $329.9

SUBTOTAL: $1329.40 USD

.....però in più....ci offre:

- 10 Custom Set-Up Fee a 0 USD

- spedizione per italia globale $80.00-$100.00 (we will Waive this fee for you) = gratis

- ulteriore sconto per l'ordine grosso $100.00 USD

TOTALE (tutto completo) $1229.40

....praticamente se ordinassimo 30 badge + 30 portabadge sarebbe 40 dollari a testa compresa la spedizione!!!!

....pensate se l'ordine fosse maggiore!!!!! ci allistiamo?

Modificato da Doc
Ospite ildiosonoio
Inviato

40$ adesso come adesso sono 30€!

Non male!

Inviato

.....esatto......allora, si parte con la lista? se diventiamo ancora di più (io personalmente ne prendo almeno 2) lo sconto sarebbe maggiore...dajeeeeeeeeeeeeeeee!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

.....esatto......allora, si parte con la lista? se diventiamo ancora di più (io personalmente ne prendo almeno 2) lo sconto sarebbe maggiore...dajeeeeeeeeeeeeeeee!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: :naughty:e poi una volta arrivati come faccio a pagarteli ??

Inviato

.....se sei di roma.....me li porti di persona alla prima occasione, altrimenti bonifico....no problem!

• Crea Nuovo...