Vai al contenuto

badges molto belli su...GoBadges.com

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo avevo perso d'occhio la discussione...io prima di mettermi in lista volevo vedere il prezzo finale, perchè quando mi fecero il preventivo il prezzo di un solo badge si aggirava intorno ai 65 Euro e mi sembrava un pò eccessivo...in ogni caso fatemi sapere se sono ancora in tempo, al massimo se il costo sarà troppo alto mi depennerò in seguito! ;)

Inviato

Purtroppo avevo perso d'occhio la discussione...io prima di mettermi in lista volevo vedere il prezzo finale, perchè quando mi fecero il preventivo il prezzo di un solo badge si aggirava intorno ai 65 Euro e mi sembrava un pò eccessivo...in ogni caso fatemi sapere se sono ancora in tempo, al massimo se il costo sarà troppo alto mi depennerò in seguito! ;)

Devi chiedere a Doc, è lui che sta organizzando tutto.... Solo che in questi giorni è a Bologna! Appena tornerà ci dirà tutto ;)

Inviato

Domani partirò per qualche giorno, e non avendo internet non potrò seguire la discussione.

In ogni caso quando si sapranno i prezzi, me lo farà sapere kry.

Si era parlato di una spedizione cumulativa. Per la zona monza/milano/bergano/varese mi posso offrire volontario, poi ci si mette daccordo per smistarli.

Partiamo con una lista per zona Monza/Milano/Bergamo/Varese

-cippy

-kry

-mr wonderful

-luka

Inviato (modificato)

.....allora boys.....pensavate che mi fosse scordato di voi? scusate ma tra motorshow, lavoro, etc.....riesco a collegarmi solo ora!!!!

.....l'elenco di badge e port badge è davvero lungo, un bell'ordine....mi hanno risposto, e considerando lo sconto, la spedizione (gratis) e le tasse....siamo arrivati ad un prezzo di 791 dollari da pagare tramite paypal...al momento il cambio con paypal sarebbe di 610 euro totali......tutti i badge + portabadge......quindi 21 euro a testa, escluse le spese di spedizione italiane "internos"!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty:

.....tradotto.....21 euro x n. badge che avete preso.....pochi secondi e rifaccio la lista!!!!!

Modificato da Doc
Inviato (modificato)

- Doc (84 euro)

• 4 badge

• port badge con anello in carbonio

- Luka (63 euro)

- dalbo92 (42 euro)

- Kry90 (42 euro)

-dade89 (42 euro)

- mini84 (63 euro)

- cippy (63 euro)

-Mr.Wonderful (21 euro)

- Andrews (21 euro)

-MINId (21 euro)

-pi3tro (21 euro)

-ildiosonoio (42 euro)

- IronQQ (63 euro)

Modificato da Doc
Inviato

....ora vorrei avere una conferma da TUTTI voi prima di pagare.....e dovremo cominciare a considerare anche il "gruppo spedizioni" per farsi gli altri eventuali calcoli!!!!! :lego-rally:

Ospite ildiosonoio
Inviato

-cippy

-kry

-mr wonderful

-luka

-Andrews

-ildiosonoio

Inviato

- Doc (84 euro) CONFERMATO

• 4 badge

- Luka (63 euro) CONFERMATO

- dalbo92 (42 euro)

- Kry90 (42 euro)

-dade89 (42 euro)

- mini84 (63 euro)

- cippy (63 euro)

-Mr.Wonderful (21 euro) CONFERMATO

- Andrews (21 euro)

-MINId (21 euro)

-pi3tro (21 euro)

-ildiosonoio (42 euro)

- IronQQ (63 euro)

Inviato

Poi in omaggio un bel badge con scritto "ciao" per il cippy eheh vero kry?

Inviato

Dato che non cambio piú la mia griglia del paraurti,dovresti cambiare l'anello da nero a cromato,tanto il prezzo è lo stesso!

Inviato (modificato)

....aggiornamento....

- Doc (105 euro) CONFERMATO

• 5 badge

- Luka (63 euro) CONFERMATO

- dalbo92 (42 euro)

- Kry90 (42 euro)

-dade89 (42 euro)

- mini84 (63 euro)

- cippy (63 euro)

-Mr.Wonderful (21 euro) CONFERMATO