Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

.....hai gli xenon?.....perfetti....T10 5led (quelli che vende lcuiano e che abbiamo quasi tutti sul forum!)

• Like 1
Inviato (modificato)

5 led da 5500 k° son stupende...l'unica è che quando accendi l auto lampeggiano per pochi secondi perchè la mini fa il check per vedere se le lampadine son tutte ok o meno :naughty:

Modificato da Mr.Wonderful
Inviato (modificato)

Meglio 5000 o 5500? io non ho gli xenon ma un h7 a 100watt bella bianca, il riflesso azzurro non mi garba le vorrei più bianche possibili...so che 6000 sono troppo azzurre...

Modificato da Titto79
Inviato

Meglio 5000 o 5500? io non ho gli xenon ma un h7 a 100watt bella bianca, il riflesso azzurro non mi garba le vorrei più bianche possibili...so che 6000 sono troppo azzurre...

Inviato

5 led da 5500 k° son stupende...l'unica è che quando accendi l auto lampeggiano per pochi secondi perchè la mini fa il check per vedere se le lampadine son tutte ok o meno :naughty:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Ciao le precsion le ho acquistate io da poco.....montate sotto un kiti bi-xeno da mamma bmw.......fano un effeto orrendo un luce azzurrina a confronto della purezza dello xeno...devo cambiarle...ma con quali :confuso:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Philips t 10 w5w led...colore ultrawhite...unica contro indicazione...all'accenzione lampeggiano causa check,per il resto ottime lampade,hanno un solo led e quindi a vederli non sembrano quelli della macchina di mazinga z e poi durano io li ho montati 8 mesi fà!!!

• Crea Nuovo...