antoniolp93 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 ciao ragazzi=) allora vorrei chiedervi una cosa.. allora la mini xmè è una macchina stupenda.. ma ci sono cose che non sopporto proprio.. allora vorrei avere più luce all'interno dell'auto.. ho gia cambiato la lampadina ma non sono ancora soddisfatto.. cosa potrei fare??
sergio Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 potresti provare con i led..magari fanno più luce
antoniolp93 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 potresti provare con i led..magari fanno più luce
sergio Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 no dicevo di sostituire tutte le lampadine dell'abitacolo con i led..xò sicuramente non credo possa illuminare a giorno
CRiMiNaL MiND Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Io ho sostituito tutte le lampadine con i led e la differenza si vede alla grande! Ho applicato anche una barra di Led tra le due colonnine nella consolle centrale, alette parasole e sotto le portiere come luce di cortesia. Se hai abbastanza manualità non è nulla di impossibile :)
antoniolp93 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Io ho sostituito tutte le lampadine con i led e la differenza si vede alla grande! Ho applicato anche una barra di Led tra le due colonnine nella consolle centrale, alette parasole e sotto le portiere come luce di cortesia. Se hai abbastanza manualità non è nulla di impossibile :)
benecooper Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Io ho sostituito tutte le lampadine con i led e la differenza si vede alla grande! Ho applicato anche una barra di Led tra le due colonnine nella consolle centrale, alette parasole e sotto le portiere come luce di cortesia. Se hai abbastanza manualità non è nulla di impossibile :)
alexvtsmini Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 (modificato) tsulle pre rest togliete l'orologio e mettete la plafo led+luci cortesia della rest,collegate al sottochiave i led e la cortesia alla plafo centrlale,se volete luce anche dietro,mettete un altra plafo nel rigonfiamento posteriore per l'antifurto originale, se mettete fili sopra l'imperiale nel sottotetto nastrateli bene che vibrano su ebay.uk è pieno di plafonierine io oltre lanteriore ho aggiunto anche queste tutti led 5500 k Modificato 20 Novembre 2011 da alexvtsmini 1
antoniolp93 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 mmm si potrebbe fare... ma di fili mi intendo veramente poco xD
CRiMiNaL MiND Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Io non ho sostituito niente con parti della Rest! Ho solo preso le mie vecchie lampadine e le cambiare con delle placchette di led. Comunque si, per il sottoporta ho preso 5 metri di led a strisce impermeabili adesivi anche se in futuro li integrerò per bene nella portiera perchè da lontano oltre alla luce che fanno per terra vedi la striscia di led. A molti piace perchè si nota ma a io la vorrei a scomparsa :) Appena ho un pò di foto le metto :)
antoniolp93 Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Io non ho sostituito niente con parti della Rest! Ho solo preso le mie vecchie lampadine e le cambiare con delle placchette di led. Comunque si, per il sottoporta ho preso 5 metri di led a strisce impermeabili adesivi anche se in futuro li integrerò per bene nella portiera perchè da lontano oltre alla luce che fanno per terra vedi la striscia di led. A molti piace perchè si nota ma a io la vorrei a scomparsa :) Appena ho un pò di foto le metto :)
Messaggi raccomandati