Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• 4 settimane dopo...
Inviato

pensavo alla presa cromata visto che ha già i contorno dei fari e della griglia del motore, e poi l'alternativa è il carbonio, ma col nero non centra un cavolo!

ti sbagli, sta benissimo..... io ho molta roba in carbonio dentro e fuori, e ci sbavo su ogni volta che la guardo.....hahahaha
Inviato

ordinati dal light4 speed, presa d'aria cofano anteriore griglia challenger,e paratia anticalore, che è obbligatoria visto che riduce il rischio che la presa d'aria cambi di colore causa calore!tramite ebay ho preso le frecce trasparenti, e sto continuando a fare shopping, fra un paio di settimane vedrete i nuovi cerchi e il nuovo assetto!

Inviato

ma sembrano normali, non hanno la resistenza all'interno, ma non danno l'errore sul cdb, forse perchè al posto di avere una lampadina da 12v, hanno 3 led probabilmente da 5!li monti in un attivo e sopratutto sul nero fanno la loro scena!mi sembra che li facciano anche con il fondo nero, dipende da che effetto vuoi avere, sulla tua visto che hai già i fari neri non sarebbe sbagliato montare anche le frecce nere!sulla mia come detto in precedenza sto andando verso l'aggiunta di + oggetti cromati!

Inviato

porca miseria oggi sono arrivati i cerchi ma non sono dell'et corretto, domani li riviene a prendere il corriere, ho contattato un altro inserzionista su ebay, se va bene acquisto da lui!voglio che sporgano di + quasi a pelo del parafango, con l'assetto starà benissimo!il venditore che mi ha mandato i cerchi con et 48 mi ha detto che non avrei notato solo 8mm di differenza!cosa si fa per vendere

• 2 settimane dopo...
Inviato

un pò di foto con:fari posteriori con frecce bianche, frecce laterali a led,la presa d'aria cromata, con griglia challege e paracalore(grazie luciano)e i cerchi r 113 replica per le gomme da neve!speriamo che in settimana arrivi l'assetto, il 21 la porto in mini per cambiare qst benedetta pompa dell'acqua, e poi potrò farla abbassare un pò!

img0014za.jpg

Uploaded with ImageShack.us

img0015wsk.jpg

img0016vi.jpg

img0017mb.jpg

img0018xr.jpg

img0019xi.jpg