luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ciao a tutti, è giunto il momento di cambiare i cerchi, sono molto indeciso, vi posto alcune foto ma i consigli anche su altri modelli sono ben accetti....
luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ps che et e canale mettere con assetto??? vorrei stare su un 17 pollici
Kry90 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Io, fossi in te, avendo anche già i 18 a libretto, metterei gli R109 Magari anche così...
luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 mmmm non è che mi piacciono molto... cercavo qualcosa di classico, ma sportivo, tipo a me il canale rovesciato piace ma.... il nero piace ma.... gli ultraleggeri mi piacciono ma..... non so se mi sono spiegato ma ho mille idee in testa e nn riesco a metterle insieme x decidere....
Ospite Doc Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 La butto li: un bel cerchio rosso?
luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 no rosso no.... il bordino a dire la verita' mi ha gia stancato, prorio oggi ho tolto quello che avevo messo siu miei... @doc- ma gli ultraleggeri sono veramente cosi' delicati come si dice in giro??
Ospite Doc Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 .....si purtroppo.....belli ma davvero delicati.....non o pensare che si rovinino facilmente, ma un bel cratere fa danni al 100%!
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 trovare un alternativa ai challenge secondo me è difficile :( i Breyton pure sono belli ma costano 1500 euro da 17 :(
pinnarulez Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) .....si purtroppo.....belli ma davvero delicati.....non o pensare che si rovinino facilmente, ma un bel cratere fa danni al 100%! Modificato 17 Novembre 2011 da pinnarulez
Ospite Doc Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Non vorrei andare ot ma perché dici che sono delicati? io li monto e non ho mai avuto problemi sto attento ai dossi e le strade mal messe ma non più di come farei con altri :npi:
pinnarulez Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 .....la caratteristica strutturale del cerchio li fa più leggeri degli altri....e quindi per forza di cose più delicati.....tradotto? non si piegano per dossi e buche normali altrimenti non si potrebbero mai usare su strada 8nelle competizioni prendono dei cordoli assurdi), ma per buche davvero grandi o dossi presi con troppa velocità....si possono danneggiare, ci devi stare attento!!!! è ovvio che non ti devono condizionare più di tanto.....ma senza ombra di dubbio, una bella buca presa con un originale non è come un ultraleggera!!!
mini jcw Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 sparco assetto gara? oz alleggerita? anche se non rendono bene da 17 konig feather? ma li vuoi cambiare per forza? altrimenti terrei i challenge che sono stupendi!!!! :post-8-1120395257:
Ospite Doc Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Come tutte le cose ha pro e contro; gli stessi problemi li può dare anche un assetto ribassato :rolleyes: comunque per tranquillizzare luka io li monto da 8000 km e sono perfetti sarò di parte ma li trovo stupendi
luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 be intanto glassie a tutti x le risp, la strada porta piu' verso gli OZ ultralegg..... preciso il fatto che nn cambio i miei, ma solo sui challenge metto le invernali e volevo avere un bel cerchiazzo x le estive......
luka 118d Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 come ET???canale calcolate che ho l'assetto a -5cm
Ospite liubarosh Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Lukariè ascolta un consiglio spassionato, i challenge per la serie r56 sono il cerchio per "antonomasia" così come lo sono I cross spoke per la r53, se proprio devi cambiare cerchi o vai di BBS ma ti fai male o se proprio vuoi scegliere tra i tre credo che il terzo sia molto bello! I contro sono che purtroppo quasi nessun cerchio after market ha lo scalino che consenta la corretta installazione delle runflat e sinceramente nonostante tutti o quasi ne parlino male.... io le runflat a parte la leggera rumorosità non le cambierei mai, vuoi mettere a bucare sotto un diluvio e poter cmq tornare a casa? Addirittura in molti si lamentano per la non efficacissima tenuta di strada e sulle scarse doti di "anfibie"...... Bhe io non sono un grand pilota ma ti garantisco che l'adrenalina molto spesso mi spinge ad andare oltre le mie capacità e in situazioni di acqua torrenziale abbinata a curve ad alta velocità mi sono sentito sempre sicuro e ben aggrappato all'asfalto. PRIMA di scatenare un enorme OT preciso che cmq le gomme non RF sono sicuramente più confortevoli e più performanti ma ripeto per uso stradale le RF di serie sono perfette. PS risparmiando i 1000 e passa eurozzi per i cerchi potresti andare di kit aero
MINId Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 io rimarrei sui challenge..al posto di questi solo cerchi di un certo livello..
Teino8 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 io ti consiglio quelli che dovrebbero arrivare a me ekken takayama classici sportivi e richiamino rosso
Kry90 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 be intanto glassie a tutti x le risp, la strada porta piu' verso gli OZ ultralegg..... preciso il fatto che nn cambio i miei, ma solo sui challenge metto le invernali e volevo avere un bel cerchiazzo x le estive...... I challenge per le invernali?! pensa che c'è gente che fa i salti mortali solo per comprarli :post-8-1120395070: io rimarrei sui challenge..al posto di questi solo cerchi di un certo livello.. Straquotone!
cippy Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Concordo con chi dice che ol challenge su r56 è il top. Se vuoi mettere altro secondo me devi andare su qualcosa di particolare. Un oz, che è bellissimo eh, lo vedo un po' banale. Piuttosto che cercare un cerchio esitvo, lo cercherei invernale.
Ospite Doc Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 .......prendi i challenge di un altro colore!!! ahahahahahahah!!!!
Messaggi raccomandati