Ospite kinisia Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 confermo : io ho il nastro isolante che li tiene da soli. Anche toccandoli non sembro migliorare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2011 allora può darsi che ha saldato anche i cavi di quelli..nn ne ho idea..dato che gli ho fatto fare anche altre cose..mi ha rincoglionito di chiacchiere :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mike Cooper Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2012 La mia è ormai perennemente accesa da quando ho montato il sedile monoscocca. Ah, non credete mai a quello che vi raccontano in bmw sui motivi dell'accensione della spia, loro sono convinti che i sedili JCW, i famosi sparco deamon, abbiano gli airbag. Infine va benissimo la sicurezza, ma pagare 50 euro per collegare un cavo e schiacciare col mouse 3 tasti mi sembrano decisamente troppi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati