Ospite Ale Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 Sulla nuova mini che mi arriverà a settembre non ho fatto mettere i cerchi in lega, ma quelli di base in quanto li sostituirò con i thunder 17" ! Devo comprare quindi un kit con i bulloni di sicurezza. Quale mi consigliate ? Sono tutti uguali ? Più o meno sapete dirmi il prezzo ?
MAXCATO Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 1 bullone x ogni ruota è antifurto... vai tranquillo credo si di serie!!!!
Ospite Ale Inviato 3 Luglio 2005 Segnala Inviato 3 Luglio 2005 E' di serie quando monti i cerchi in lega, io però mi sono fatto mettere le ruote normali ! E mettiamo che ci fossero anche sulle ruote normali? Posso usare quei bulloni per i cherchi da 17"? Oppure occorrono di altre misure ?
Matte 6464 Inviato 4 Luglio 2005 Segnala Inviato 4 Luglio 2005 puoi usare benissimo quelli la differenza è ke quelli sui 15 e 16 sono grezzi e nn sono belli a vista.....cmq bmw li vende quelli neri come ricambio ma nn so dirti il prezzo
Messaggi raccomandati