Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io come ho risposto ad Ivan,l'unico problema è che qui nelle Marche,c'è l'obbligo dei pneumatici termici o delle catene a bordo!!!

io non ho nessuno dei due...

Se ti fermano,multa e punti!!!!

Ospite vanessa
Inviato

Io come ho risposto ad Ivan,l'unico problema è che qui nelle Marche,c'è l'obbligo dei pneumatici termici o delle catene a bordo!!!

io non ho nessuno dei due...

Se ti fermano,multa e punti!!!!

Inviato

Non ce le ho per la misura dei pneumatici...

Ce le ho solo da 13...e vi assicuro che controllano anche la dimensione delle catene in corrispondenza dei pneumatici...Non riesco a trovarle da 17!!!

Ospite vanessa
Inviato

no è vero cmq ti controllano se la misura della catena corrisponde a quella della ruota attualmente in uso! ( mamma mia come sono tecnica muahahah )!!! sono dei bastardi... però io gli faccio gli occhi dolci e mi lasciano andare subitooooo!!! hihihi

• Like 1
Inviato

no è vero cmq ti controllano se la misura della catena corrisponde a quella della ruota attualmente in uso! ( mamma mia come sono tecnica muahahah )!!! sono dei bastardi... però io gli faccio gli occhi dolci e mi lasciano andare subitooooo!!! hihihi

Inviato

Allora io farei venerdi 16 ore 21 casello di riccione poi decidiamo dove andare ;) ci sono anche altri ministi che non sono del forum!!

Ospite Vladimir Vanyushenko
Inviato

wei mi piacerebbe venire.. Quindi pensate di farla il 16?

Morose ammesse?

• Crea Nuovo...