Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

no è tutto da decidere, io ho solo proposto, per le date e il luogo magari buttiamo giu tutti qualche data e poi vediamo il giorno che riesce ad andare bene un po per tutti,ke ne dite?!

Inviato

no è tutto da decidere, io ho solo proposto, per le date e il luogo magari buttiamo giu tutti qualche data e poi vediamo il giorno che riesce ad andare bene un po per tutti,ke ne dite?!

si puo' fare!! io direi un venerdi sera che magari piu o meno ci siamo tutti penso!!

Inviato

Non so dare data e ora precisa perche devono coincidere lavoro e famiglia ma cerco di esserci. Magari forli cesena e ravenna partiamo insieme che ne dite? Le morose sono ammesse? Se no quello potrebbe essere il terzo problema :)

Inviato

Non so dare data e ora precisa perche devono coincidere lavoro e famiglia ma cerco di esserci. Magari forli cesena e ravenna partiamo insieme che ne dite? Le morose sono ammesse? Se no quello potrebbe essere il terzo problema :)

Inviato

Inviato

Sisi possiamo fare anche con le morose!! Per il posto a Riccione ce ne sono tanti! Ce l Hops vicino al porto di Riccione e un po' caruccio pero e carino ahahah se no ne troviamo altri quello non e un problema!!

• Crea Nuovo...