RUBENS Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 https://www.m7tuning...stall-m7occ.pdf Stando a questo schema, non capisco il motivo di mettere un tubo dal punto 5 al punto 1 Perchè il punto 5 non viene direddamente tappato? Quel tubo non parte dal bocchettone che porta aria al filtro? Che vapori ci sono che escono da li? Non capisco...
monda1988 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Ti posso dare questo contatto di un amico che li produce su misura e di ottima fattura!! eccolo:http://gas-welding.tk/
guazzo Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 ragazzi ho i seguenti dubbi: - quei vapori di olio servono a lubrificare il compressore? -perchè si formano? da dove escono dalla testa? - se attappassi il tubo che va al filtro che succede?
monda1988 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 cosa vuol dire ATTAPPARE?! :lol2: :lol2: :lol2:
krismini.155 Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 http://www.minigarage.it/zoom.php?id=http://www.minigarage.it/file/MiniGarage/Z_ecommerce_product_thumbg.jpg su carloome mont ecco una foto su come montarlo
RUBENS Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 http://www.minigarag...duct_thumbg.jpg su carloome mont ecco una foto su come montarlo
alexvtsmini Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Montalo come da istruzioni il tubo grigio del collettore va tappato.. ma dipende sempre da come si monta il recupero oli
RUBENS Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 ma il grigio che va al volumetrico non va tappato,aspira... anche il tubi (sono 2) che vengono dal collettore non vanno assolutamente tappati
alexvtsmini Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) eppure se guardi lo schema è tappato... Anche perchè se non lo tappi, cosa aspirerebbe? Prima aspirava vapori dal carter e quelli vengono deviati.... se si lascia libero aspira aria dal vano motore... quindi Tappato o libero di aspirare aria? Vorrei delucidazioni prima di far danni Modificato 2 Dicembre 2011 da alexvtsmini
Minijuri Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problema c.....o Mentre oggi stringevo una fascetta mi si è rotto l'attacco della testata... Quello dove cera attaccato il tubo che era collegato al compressore. Mo che faccio? Mi invento qualcosa con un tubo bello grosso che si ristringe?? Oppure mi tocca riordinare il pezzo???
RUBENS Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problema c.....o Mentre oggi stringevo una fascetta mi si è rotto l'attacco della testata... Quello dove cera attaccato il tubo che era collegato al compressore. Mo che faccio? Mi invento qualcosa con un tubo bello grosso che si ristringe?? Oppure mi tocca riordinare il pezzo???
Minijuri Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Hee il problema é che dalle mie parti non c'e un centro ricambi BMW , se la valvola la lasciassi aperta che puo succede? Mi si crea umidita?
Minijuri Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Ho risolto il problema raccordino rotto ho ingegnato una cosa poi posto le foto, Ma una cosa, sicuri che funzioni davvero sto recupero oli?? perche io ho staccato il tubo diretto dal recuper olii filo alla curva del filtro e non aspira niente... Poi ho provato a far sgasare da mia sorella e non aspirava nulla lo stesso. Il tubo ha un diametro interno di 7,5 mm e lungho una 80ina di cm
Minijuri Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Qualcuno puo vedere se staccando quel tubo c'e. Depressione?
RUBENS Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Qualcuno puo vedere se staccando quel tubo c'e. Depressione?
Minijuri Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Mi spiego... Se puoi stacca il tubo quello diretto al recuper oli. Quello che dal collettore dell'aribox va diretto al serbatoietto del recupero olii. Staccalo dal serbatoietto Poi accendi la macchina e vedi se c'e risucchio d'aria (depressione) io nn ne sento alla mia... Potreste urgentemente vedere?
RUBENS Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Mi spiego... Se puoi stacca il tubo quello diretto al recuper oli. Quello che dal collettore dell'aribox va diretto al serbatoietto del recupero olii. Staccalo dal serbatoietto Poi accendi la macchina e vedi se c'e risucchio d'aria (depressione) io nn ne sento alla mia... Potreste urgentemente vedere?
Minijuri Inviato 10 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Ehhh magari grazie mille ... Gentilissimoo
RUBENS Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Ehhh magari grazie mille ... Gentilissimoo
Minijuri Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Anche a te nn tira molta aria?? Quasi nulla?
Minijuri Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Il mio pare non prenda aria... Se nn tira aria che succederá? Puo fare un bordello nella testa?
Minijuri Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Generaleeeee puoi aiutarmi per piacere? Secondo te perche il mio recupero olii non va?? Che succede se nn tira via gli olii dalla testa?? Grazie mille... Cioe pare che non abbia molta depressione... Anche accelerando... Bho!!!
RUBENS Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Anche a te nn tira molta aria?? Quasi nulla?
Minijuri Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2011 Sentite che ho fatto oggi: - ho spostato i raccordi 13-10 Cioe il tubo che va dall'airbox al serbatoietto lo sostituito con uno da 13 mm e proprio quando ero vicino al serbatoietto ho messo il raccordo per mettere un tubo piu piccolo e attaccarlo al serbatoietto. - poi dato che il raccordo (quello sulla testa) si era rotto ho sfondato la membrana e quindi ora è diretto. Perche penso che quella membrana non si apre con la poca depressione che fa. Ora vediamo che succede ;)
Minijuri Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Ragazzi ho un problema vi prego di aiutarmi che sto impazzendo ehh... -- oggi dopo aver fatto quelle modifiche al raccordino sulla testata quelli che si puo anche togliere con una chiave da 8 del recupero olii (tolto la valvolina... Sempre diretto... ) ACcendo la macchina e dopo 40 min di lavoro pero tirando un pochino il serbatoietto sta a metà livello... Come é possibile?? Olio solo olio ce li dentro... -- ho notato che con questo recupero olii ho un pochino perso in termini di prestazioni, non é che il tubo grigio che come da guida va tappato serve per lubrificare il compressore??? Grazzieeeeeeeeeee
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