antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ragazzi ho trovato un offerta grandiosa 4 gomme goodyear F1 a 300 euri... voglio solo sapere qualche parere sulla gomma se qualcuno c'è l'ha.. dato che qualcuno già mi ha messo la pulce nelle orecchie che sul bagnato fanno quasi schifo essendo semi slik.. datemi qualche consiglio cosi vedo se ne vale la pena comprarle..
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 mi sono dimenticato di scrivere.. le gomme sono seminuovissime.. mi conviene??
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 non sono granchè tra le loro pecche c è anche l'eccessivo rumore del rotolamento della gomma :blush:
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 fanno tanto rumore?? mi fa impazzire il disegno a spina di pesce che è sportivissimo
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 scegli altro hahaha ;) anche a me piace il disegno di queste gomme ma come qualità non sono granchè :(
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 hai già provato queste gomme?? sono rimasto affascinato anke dal prezzo.. :rolleyes:
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 non le ho provate sulla MINI ma su altre vetture ma la gomma e quella le ho provate su audi a3 sportback da 17 e su un'alfa 156 con cerchi 18 e non mi ha entusiasmato poi questo rumore del rotolamento della gomma non è che sia tanto piacevole durante i viaggi :)
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 e vabbè ora vedo se qualcun'altro mi dice come si è trovato cosi mi convinco se prenderle o no grazie luigi per i tuoi consigli..
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Figurati Antò ;) io parlo per le esperienze che ho naturalmente poi ascolta anche glia ltri se ti dicono qualcosa :)
MINId Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 non so come sono..ma ricordo solo che ad un raduno sul macerone le aveva un ragazzo che viaggiava dietro di me...ogni curva fischiavano manco se le facesse tutte di traverso...non mi ha dato una buona impressione sta cosa... sembrava che che fischiassero le mie per quanto era forte il rumore ahahaha
antominicooper Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 iihihihh sto quasi cambiando idea nel comprarle :) :)
luigivilla Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 questo fattore che ti ha indicato Davide (minid) non lo avevo detto io perché pensavo era dovuto al fatto che erano fredde ma se al Macerone sotto pressioni faceva questo rumore allora sono cosi tutte hahahaha
Ospite MaTtIMiNI Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 un mio amico le ha montato su slk cerchi da 18....ti dico solo lascia perdere!!!!!!!
MINId Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 un mio amico le ha montato su slk cerchi da 18....ti dico solo lascia perdere!!!!!!! ahahahahahaha...
dexter Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 le ho io ora sotto ti posso dire che sono una gomma come un altra, niente di speciale ... una spalla discretamente rigida per essere normali e non runflat... sull' asciutto non sono male un po rumorose ma quando sono ben riscaldate grip ne hanno e ti fanno divertire. ...Sul bagnato non sono il massimo ma possono andare bene se non esageri. in definitiva una gomma media molto bella esteticamente (da parcheggiare mostrandola) che per quello che costa è ottima. a importante è che sono gomme ormai fuori produzione quindi controlla bene il dot(anno di costruzione) della gomma... le gomme vecchie e dure sono peggio di quelle consumate.
Kry90 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Le toyo t1-r sono simili come disegno comunque...
antominicooper Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 (modificato) so che le toyo costano molto di più delle f1.. se è poca la differenza nn me ne frego.. ora vedo parlo un pò con qualche gommista.. Modificato 8 Gennaio 2012 da antominicooper
antominicooper Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 kry sono andato dal gommista... mi ha detto ke nn è tanta la differenza tra le due.. solo lui mi ha detto ke con le toyo si fanno al massimo 15000 km.. perche sono morbide come gomme.. tu ne sai qualcosa??
Austin92 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Le montava mio papà sulla bmw, confermo quanto detto sopra eccessiva rumorosità, tenuta leggermente minore rispetto alla concorrenza e tendono a consumarsi velocemente.
antominicooper Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 per questo motivo pensavo di mettere le toyo.. ho letto su qualke forum e dicono ke sono buone.. il consumo della gomma è un po eccessivo ma per il resto sono ottime
antominicooper Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 io ho sotto le continental sport contact 2 e ti dico ke sul bagnato vanno una favola. xrò il disegno fa cagar.. invece le toyo sono buone e hanno un disegno da favola ma sicuramente sul bagnato le continental sono un altro pianeta
ClaudioR50 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) io ho sotto le continental sport contact 2 e ti dico ke sul bagnato vanno una favola. xrò il disegno fa cagar.. invece le toyo sono buone e hanno un disegno da favola ma sicuramente sul bagnato le continental sono un altro pianeta Modificato 12 Gennaio 2012 da ClaudioR50
ClaudioR50 Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 (modificato) Direi proprio di si...Le avevo sulla 320cd , sulla 330cd,sulla 130 i ,sulla precedente mini che avevo(Esse) e sulla attuale(one),oltre che sulla Brabus di mia moglie...Insomma sono anni che vado di continental e difetti non ne ho notati,nemmeno con la trazione posteriore... Modificato 12 Gennaio 2012 da ClaudioR50
antominicooper Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 claudio hai una concessionaria:):) cmq il nome più bello che mi hai scritto è la brabus sperando ke nn sia una smart ma una SL cmq per nn andare fuori dal contenuto ora vedo un pò il prezzo che mi propongono e poi decido..
Messaggi raccomandati