Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi ho trovato un offerta grandiosa 4 gomme goodyear F1 a 300 euri... voglio solo sapere qualche parere sulla gomma se qualcuno c'è l'ha.. dato che qualcuno già mi ha messo la pulce nelle orecchie che sul bagnato fanno quasi schifo essendo semi slik.. datemi qualche consiglio cosi vedo se ne vale la pena comprarle..

post-5845-0-74401200-1321524405_thumb.jp

post-5845-0-74401200-1321524405_thumb.jp

Inviato

non le ho provate sulla MINI ma su altre vetture ma la gomma e quella le ho provate su audi a3 sportback da 17 e su un'alfa 156 con cerchi 18 e non mi ha entusiasmato poi questo rumore del rotolamento della gomma non è che sia tanto piacevole durante i viaggi :)

Inviato

non so come sono..ma ricordo solo che ad un raduno sul macerone le aveva un ragazzo che viaggiava dietro di me...ogni curva fischiavano manco se le facesse tutte di traverso...non mi ha dato una buona impressione sta cosa...

sembrava che che fischiassero le mie per quanto era forte il rumore ahahaha

Inviato

questo fattore che ti ha indicato Davide (minid) non lo avevo detto io perché pensavo era dovuto al fatto che erano fredde ma se al Macerone sotto pressioni faceva questo rumore allora sono cosi tutte hahahaha

• 1 mese dopo...
Ospite MaTtIMiNI
Inviato

un mio amico le ha montato su slk cerchi da 18....ti dico solo lascia perdere!!!!!!!

Inviato

le ho io ora sotto ti posso dire che sono una gomma come un altra, niente di speciale ... una spalla discretamente rigida per essere normali e non runflat... sull' asciutto non sono male un po rumorose ma quando sono ben riscaldate grip ne hanno e ti fanno divertire. ...Sul bagnato non sono il massimo ma possono andare bene se non esageri.

in definitiva una gomma media molto bella esteticamente (da parcheggiare mostrandola) che per quello che costa è ottima.

a importante è che sono gomme ormai fuori produzione quindi controlla bene il dot(anno di costruzione) della gomma... le gomme vecchie e dure sono peggio di quelle consumate.

Inviato

Le montava mio papà sulla bmw, confermo quanto detto sopra eccessiva rumorosità, tenuta leggermente minore rispetto alla concorrenza e tendono a consumarsi velocemente.

Inviato

io ho sotto le continental sport contact 2 e ti dico ke sul bagnato vanno una favola. xrò il disegno fa cagar.. invece le toyo sono buone e hanno un disegno da favola ma sicuramente sul bagnato le continental sono un altro pianeta

Inviato (modificato)

io ho sotto le continental sport contact 2 e ti dico ke sul bagnato vanno una favola. xrò il disegno fa cagar.. invece le toyo sono buone e hanno un disegno da favola ma sicuramente sul bagnato le continental sono un altro pianeta

Modificato da ClaudioR50
Inviato (modificato)

Direi proprio di si...Le avevo sulla 320cd , sulla 330cd,sulla 130 i ,sulla precedente mini che avevo(Esse) e sulla attuale(one),oltre che sulla Brabus di mia moglie...Insomma sono anni che vado di continental e difetti non ne ho notati,nemmeno con la trazione posteriore...

Modificato da ClaudioR50
Inviato

claudio hai una concessionaria:):) cmq il nome più bello che mi hai scritto è la brabus sperando ke nn sia una smart ma una SL :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna: cmq per nn andare fuori dal contenuto ora vedo un pò il prezzo che mi propongono e poi decido..

• Crea Nuovo...