massimo81o Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Io ho messo le cinesate eBay ma comunque tutto funziona correttamente, il problema e' estetico. Attualmente ho 2 interruttori che comandano i sedili pisizionati in maniera posticcia.... Se riesco a risolvere il problema pulsanti il risultato e' come quello di fabbrica. 1
luka 118d Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Io ho messo le cinesate eBay ma comunque tutto funziona correttamente, il problema e' estetico. Attualmente ho 2 interruttori che comandano i sedili pisizionati in maniera posticcia.... Se riesco a risolvere il problema pulsanti il risultato e' come quello di fabbrica. come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post. luka /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
MINIdMIKRO Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 Ragazzi io ho la mini park lane oggi ho smontato il sedile x trovare il cavo gps..sotto il sedile ho trovato uno spinotto a 3poli xo' nn va collegato a nessun altro connettore..potrebbe essere il cablaggio x i sedili riscaldabili?magari li ho di serie senza saperlo..attendo risposte..grazie..
pittis76 Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 scusate la schiettezza....ma a checcazz vi servono i sedili riscaldati? bah...nn l ho mai capito.... 1
silverboy Inviato 21 Maggio 2013 Segnala Inviato 21 Maggio 2013 dietro a cosa servono a complicarsi la vita 1
Chicco78 Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 E' il mio prossimo step. Deciso e concordato con pippo!!! 1
maxmastro70 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 ...hai già preventivato quanto ti viene a costare??? ...è un argomento molto interessante.... E' il mio prossimo step. Deciso e concordato con pippo!!!
Chicco78 Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 ...hai già preventivato quanto ti viene a costare??? ...è un argomento molto interessante....
Chicco78 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Bhè sentite Pippo, lui vi farà il prezzo giusto. Dipende molto se la consol centrale con i pulsanti per i sedili la trovi tu, se la compri da lui e poi ti rivendi la tua o se la compri da lui e gli lasci la tua
Chicco78 Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa. Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa. Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria. Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede. Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo. Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere. Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili.
Pozzame Inviato 1 Agosto 2013 Segnala Inviato 1 Agosto 2013 Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa. Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa. Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria. Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede. Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo. Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere. Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili. Concordo, Filippo è una perla. ;-) Ce ne fossero di persone che lavorano come lui... 1
andreGT Inviato 9 Agosto 2013 Segnala Inviato 9 Agosto 2013 Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa. Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa. Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria. Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede. Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo. Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere. Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili.
Chicco78 Inviato 14 Agosto 2013 Segnala Inviato 14 Agosto 2013 I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno. I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera.
andreGT Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno. I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera.
silverboy Inviato 28 Agosto 2013 Segnala Inviato 28 Agosto 2013 Ottimo! Quindi nei 5-600 c'è il costo della pulsantiera, delle resistenze e del lavoro di Filippo?
Chicco78 Inviato 30 Agosto 2013 Segnala Inviato 30 Agosto 2013 Esatto!!! E per me li vale tutti!!! e sulla cabrio son sicuro che quest'inverno li userò ancor di più!!! 1
Gulio#6 Inviato 24 Novembre 2016 Segnala Inviato 24 Novembre 2016 On 14/8/2013 at 20:55, Chicco78 dice: I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno. I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera. Ciao Chicco, rispolvero questo post perché sono in procinto anche io di montare i sedili riscattabili. Filippo ha anche fatto una codifica oppure è bastato collegare i cavi?
Chicco78 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao, ti dico la verità, non ricordo comunque mi pare di si. Chiedilo a lui.
magis Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Ciao Ragazzi, non pendetemi per scemo ma...come posso fare a contattare Filippo per montare i sedili riscaldati sulla mi Mini? Non riesco a trovarlo nella conversazione...ma sono anche un po' negato con i forum!! :) Grazie!!!!!
wwleone Inviato 4 Novembre 2017 Segnala Inviato 4 Novembre 2017 Clicca sul pulsante @Pippomaccacco e ti si apre la sua scheda.
Pippomaccacco Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 On 24/11/2016 at 01:43, Gulio#6 dice: Ciao Chicco, rispolvero questo post perché sono in procinto anche io di montare i sedili riscattabili. Filippo ha anche fatto una codifica oppure è bastato collegare i cavi? si, è necessaria anche la codifica elettronica!
Ciuller Inviato 5 Novembre 2017 Segnala Inviato 5 Novembre 2017 5 ore fa, Pippomaccacco dice: si, è necessaria anche la codifica elettronica! Ciao Filippo, una domanda ma nel caso in cui volessi montare dei monoscocca - ovviamente non dotati di resistenze per renderli riscaldabili - si possono spostare dai miei sedili o conviene prenderle nuove senza smontare quelli vecchi? Quanto verrebbe come costo? Grazie.
Messaggi raccomandati