Vai al contenuto

Sedili riscaldabili in post mont. si può?

Messaggi raccomandati

Inviato

Apro questo post per sapere se si possono trasformare i sedili non riscaldabili in riscaldabili?? Basta montare un pulsante per i fatti suoi con dei cavi oppure cosa? E se si può c'è qualcuno che mi può spiegare come fare?? Grazie anticipate

Inviato

bisogna ovviamente cambiare i sedili o aggiungere le serpentine ai tuoi e poi ci sono un po' di cablaggi da rifare......

il codice del kit postmontaggio è 61110422485

mentre questo EBA 0429247 è il codice della guida per l'istallazione

Inviato

bisogna ovviamente cambiare i sedili o aggiungere le serpentine ai tuoi e poi ci sono un po' di cablaggi da rifare......

il codice del kit postmontaggio è 61110422485

mentre questo EBA 0429247 è il codice della guida per l'istallazione

• 3 mesi dopo...
Ospite ildiosonoio
Inviato

Chi li compra sti cosi cinesi mi faccia sapere,visto che voglio rivestire i miei sedili,ci metto dentro queste cose se davvero funzionano!

Ospite Xavi83
Inviato

Male che vada prende fuoco l'auto. Vi fidate di queste cinesate di e-bay??

• Like 1
Ospite Xavi83
Inviato

Male che vada prende fuoco l'auto. Vi fidate di queste cinesate di ebay??

• 7 mesi dopo...
Inviato

devi valutare quanto ne vale la pena amke io li volev montare perchè è l'unico optional che mi manca ma alla fine ho fatto due calcoli sulla sua utilita e ho lasciato perder invece se ci fosse il clima per i sedili in pelle lo prenderei subit per l'estate ahah

Inviato

Io avevo i sedili riscaldabili sulla mia precedente auto e vi posso assicurare che sono una cosa sensazionale, poi con la pelle è obbligatorio averlo!!

Ovvio che se fossero anche rinfrescati per la stagione estiva, sarebbe il top dei top!!

Inviato

io li preferirei rinfrescati e basta tanto d inverno sei gia cosi coperto che non senti la pelle fredda mentre d'estate quand lasci la macchina al sole tutto il giorno ti si scioglie il culo quando entri ahaah

Inviato

Io ho messo davanti una coppia di sedili sport con serpentine, ma non li ho mai collegati perche' la consolle del clima automatico che ho con i relativi tasti del riscaldamento sedili costa un occhio della testa...

Ho anche provato a chiedere a quelli che vendono le cineserie su ebay se le serpentine che ho io di serie funzionano con i loro tasti e collegamenti (alla fine e' un contatto elettrico, eccheccaz...) ma mi hanno detto che i loro pulsanti funzionano solo con il kit...ero disposto a comprargli pure un kit intero senza utilizzare le resistenze.

Inviato

Dipende anche se hai una chiusa o una cabrio.

Ad aprile scappottare perchè cè un bel sole e tenere la schiena un po piu calda non è male.

Idem d'inverno per chi ha la cabrio...credetemi la differenza con una chiusa si sente!!!

Inviato

Dipende anche se hai una chiusa o una cabrio.

Ad aprile scappottare perchè cè un bel sole e tenere la schiena un po piu calda non è male.

Idem d'inverno per chi ha la cabrio...credetemi la differenza con una chiusa si sente!!!

• Crea Nuovo...