Ospite paco77 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao, ecco la mia prima domanda dopo i saluti di rito: ho una R55 del 2007 con autoradio "Boost"... mi hanno rimediato un kit post-montaggio per l'IPOD Retrofit kit No. 65 41 0 422 533 USB/iPod interface retrofit kit Ho provato ad installarlo scaricando il manuale di installazione originale, attaccando l'Ipod funziona solo la "ricarica" ma non funziona nient'altro, neanche la presa USB. Sono sicuro di aver assemblato tutto correttamente, in effetti è tutto predisposto... ci vuole più a tirar giù le parti del cruscotto... Qualcuno ha idea del perchè non funziona? nelle istrzioni c'è scritto che non ha bisogno di configuratore BMW: - Initialise the iPod as follows 1. Disconnect the iPod if it is connected 2. Switch on the ignition 3. Switch on the radio 4. Change to AUX mode 5. Press and hold station button 2 until MINI appears on the radio display 6. Switch off the ignition - Conduct a function test Però non funziona..... :post-8-1120395115: Un MEGA MINI grazie a chi mi aiuta! P.
F4b1o Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Devi vedere quale generazione di ipod supporta...guarda le specifiche dell'interfaccia oppure se hai a disposizione un altro ipod diverso dal tuo provalo e vedi se funziona. Poi...mi correggeranno se sbaglio...non pensare che hai tutta la musica a disposizione se ricordo bene puoi gestire solo delle playlist quindi crea una playlist e vedi se funziona.
Ospite paco77 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Ciao Fabio, grazie della risposta. Ho pravo due ipod diversi (2 e 4) e un iphone 3.... proprio non se li fila per niente... e non va neanche la presa USB secondo le istruzioni mettendo la radio nella posizione AUX si dovrebbero visualizzare nel display i comandi, ma io vedo solo la pre-impostazione del volume dell'ingresso.... bah! :post-8-1120395115: HELP!
Ospite paco77 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 si si, nei vari i-cosi che ho provato la musica è tutta in playlist, ho verificato il dubbio che mi sta crescendo è che il kit che ho preso non sia giusto per la radio boost
Ospite Doc Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ....devi prendere il cavetto a Y per ipod......con il dock sul lato dell'ipod e la presa USB+AUX sull'altro....altrimenti se colleghi o solo AUX o solo USB....non sentirai mai nulla!!!!!
Ospite paco77 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 in kit ha già un suo cavetto che mi esce dentro il cassettino, uno con l'attacco ipod e uno che si incastra nel fondo del cassettino da cui esce la presa USB (scomodissima in verità) il cavetto a Y dove lo dovrei attaccare?
Fantinelli89 Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 ....devi prendere il cavetto a Y per ipod......con il dock sul lato dell'ipod e la presa USB+AUX sull'altro....altrimenti se colleghi o solo AUX o solo USB....non sentirai mai nulla!!!!!
Ospite Doc Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Doc io ho il cavetto a y ma non funziona nulla
Fantinelli89 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Io ho preso un cavetto a y ma al masimo lo carica di batteri, con il cavo bianco usb non carica nemmeno e non capisco il motivo e invece con il jack jack mi fa sentire le canzoni ma le scelgo dal telefono e non vedo playlist, non so nemmenO se esiste qualcuno di valido qui a forli per sistemare il possibile problfma della mia presa aux usb Modificato 17 Novembre 2011 da Ale s
Ospite Doc Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Io ho preso un cavetto a y ma al masimo lo carica di batteri, con il cavo bianco usb non carica nemmeno e non capisco il motivo e invece con il jack jack mi fa sentire le canzoni ma le scelgo dal telefono e non vedo playlist, non so nemmenO se esiste qualcuno di valido qui a forli per sistemare il possibile problfma della mia presa aux usb
Pozzame Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Scusate l' Ma com'è che col più maffo degli Android basta il cavetto USB della ricarica per funzionare completamente su ogni auto, mentre per questi costosissimi iCosi ci vuole la predisposizione e cavetti specifici (e costosi)??? :npi: :lol2: :post-8-1120395010:
Ospite paco77 Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ....stranissimo....portale in conce e fai l'aggiornamento.....con il cavo a Y deve funzionare per forza!!!!!
Lucio Roma Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 Ciao, ecco la mia prima domanda dopo i saluti di rito: ho una R55 del 2007 con autoradio "Boost"... mi hanno rimediato un kit post-montaggio per l'IPOD Retrofit kit No. 65 41 0 422 533 USB/iPod interface retrofit kit Ho provato ad installarlo scaricando il manuale di installazione originale, attaccando l'Ipod funziona solo la "ricarica" ma non funziona nient'altro, neanche la presa USB. Sono sicuro di aver assemblato tutto correttamente, in effetti è tutto predisposto... ci vuole più a tirar giù le parti del cruscotto... Qualcuno ha idea del perchè non funziona? nelle istrzioni c'è scritto che non ha bisogno di configuratore BMW: - Initialise the iPod as follows 1. Disconnect the iPod if it is connected 2. Switch on the ignition 3. Switch on the radio 4. Change to AUX mode 5. Press and hold station button 2 until MINI appears on the radio display 6. Switch off the ignition - Conduct a function test Però non funziona..... :post-8-1120395115: Un MEGA MINI grazie a chi mi aiuta! P.
dade89 Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 l'interfaccia sia ipod che usb da quel che so io non c'è....nel senso che ho provato a fare il tutto anche io, ho montato sia l'usb che la presa ipod e l'unica funzione che aveva era solo da ricarica ipod. Per avere l'interfaccia per questo tipo di radio "boost" si deve comprare O il kit ipod O IL kit USB, quindi o uno o l'altro. Dopo aver fatto l'installazione, bisognerà fare anche una codifica tramite cavo OBD. L'interfaccia sia IPOD che USB funziona con radio WAVE e non con la BOOST.
Messaggi raccomandati