beltry84 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 io ci sono!!! facciamo questa domenica sera? magari verso fiumicino???
beltry84 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 io ci sono!!! facciamo questa domenica sera? magari verso fiumicino???
PacoPower Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Con l'Aygo 75 cavalli la vedo dura la tiratina...se vengo a farla con qualcuno se ne puó parlare!
nick_cooper Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Prima di decidere dove andare perchè non vediamo chi e quanti siamo???
PacoPower Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Io mi chiedo: ma Smoker, IronQQ, srepooc, daniele87, 603capano etc che fine hanno fatto????
Ospite Doc Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 cosi magari ci facciamo una bella tiratina in autostrada... fatemi sapere!!! ps : coming soon next month downpipe-eliminazione fap (fisico ed elettronico)-scarico completo-elaborazione turbina- 1800eu
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....gran bel lavoretto......ma che intendi per "elaborazione turbina"?
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 quando la vogliamo fare sta cena? questa domenica sera va a qualcuno? in caso io direi di vederci da qualche parte lo stesso anche dopo cena in caso e ci andiamo a bere qualcosa... chi ci viene?
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 vuol dire che mela aprono, aumentano il numero di pale all'interno, le guarnizioni ecc (a un punto del discorso mi sono perso) e poi la richiudono
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 io lavoro fino alle 19.30 e fino a caserta è un viaggietto... uff... senn'ò ci verrei... il lavoro melo fa lo stesso che ha elaborato la macchina di quel mio amico che è passato la sera della cena ai san pietrtini ... quello col 123d
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 io lavoro fino alle 19.30 e fino a caserta è un viaggietto... uff... senn'ò ci verrei... il lavoro melo fa lo stesso che ha elaborato la macchina di quel mio amico che è passato la sera della cena ai san pietrtini ... quello col 123d
PacoPower Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Che ne dite se intanto ci prendiamo una birra nel dopocena di domani? Chi è interessato? Almeno intanto vediamo chi c'è e passiamo comunque un pó di tempo in compagnia...che ne dite?
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....magari.....ci si sente via whattsapp nella serata!!! 1
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 è anche la mia paura... magari tolgo solo il fap e rifaccio scarico e intercooler
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ....FAP....e non spendere altri soldi, se non per una mappa!!!!! ...lo scarico solo se ti piace un altro sound....
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ....FAP....e non spendere altri soldi, se non per una mappa!!!!! ...lo scarico solo se ti piace un altro sound....
daniele87 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) anche io e gianluca domenica 18 andremo a caserta all'80%! Modificato 7 Dicembre 2011 da daniele87
PacoPower Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 A daniè e alla magnata romana ce negate er saluto?? :P
emanueleQ Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Io mi chiedo: ma Smoker, IronQQ, srepooc, daniele87, 603capano etc che fine hanno fatto????
PacoPower Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 (modificato) Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem! Modificato 7 Dicembre 2011 da PacoPower
nick_cooper Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Ragazzi per chi non va a roma il 18 il Club mini roma organizza un pranzo pre natalizio.. https://www.facebook.com/home.php#!/events/191645694257617/
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....direi a questo punto....discorso chiuso.....AMEN, ci si vede a caserta, per chi viene!!!!!
beltry84 Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem!
PacoPower Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Io sono disponibilissimo...però quello che volevo dire è che tra coloro che non partecipano ai post, coloro che ci rinunciano e coloro che non possono, non organizzeremo mai nulla... @Doc: Non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti poichè sei sempre il primo a proporre ed organizzare, ma se ognuno di noi appena c'è qualche impedimento ci rinuncia e aspetta che gli altri si organizzino non ne verrà mai fuori nulla di buono! Quindi per chi vuole io domani sono disponibile nel dopocena in zona eur/marconi... ;)
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 @Doc: Non voleva assolutamente essere una critica nei tuoi confronti poichè sei sempre il primo a proporre ed organizzare, ma se ognuno di noi appena c'è qualche impedimento ci rinuncia e aspetta che gli altri si organizzino non ne verrà mai fuori nulla di buono! Quindi per chi vuole io domani sono disponibile nel dopocena in zona eur/marconi... ;)
Messaggi raccomandati