emanueleQ Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 ooo allora io sto a roma dal 2 all 8 si riesce ad organizzare qualcosa??
Ospite Doc Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ....io ufficialmente mi tiro fuori.....ogni volta che si vuole organizzare qualcosa è una fatica....sperare in una partecipazione di massa (cavolo a roma siamo pieni di soci megamini e di mini) è come scalare l'everest......è vero, in questo sono più bravi gli altri! ....quindi disponibilità totale per radunate meccaniche nella DOC officina....per il resto.....mi aggregherò all'ultimo se si organizza! ciao belli
PacoPower Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 QUOTO ASSOLUTAMENTE! Passo almeno una volta al giorno su questo post ma rimane per giorni sempre con gli stessi commenti! Nessuno partecipa e nessuno commenta...tutti i post degli altri raduni sono puntualmente aggiornati con nuovi commenti e qui mai niente!
nick_cooper Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ....io ufficialmente mi tiro fuori.....ogni volta che si vuole organizzare qualcosa è una fatica....sperare in una partecipazione di massa (cavolo a roma siamo pieni di soci megamini e di mini) è come scalare l'everest......è vero, in questo sono più bravi gli altri! ....quindi disponibilità totale per radunate meccaniche nella DOC officina....per il resto.....mi aggregherò all'ultimo se si organizza! ciao belli
beltry84 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 sono d'accordo anche io... rimango cmq a disposizione!! ma una birretta a piazza euclide chi se la vuol prendere una sera di queste?
benecooper Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 vabè ragazzi, allora lasciamo stare la cena, siamo in 4 praticamente.. e alla fine siamo sempre gli stessi. E meno male che siamo a roma.. figurati se eravamo in qualche paesino.. amen, vorra dire ci vedremo una tantum.
nick_cooper Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Ragazzi vedo che sta nascendo una polemica per una semplice organizzazione di una cena di natale, bè io personalmente non avevo ancora risposto al post perchè ultimamente non ho molto tempo da dedicare al forum, e poi non ero ancora sicuro se la sera dell'11 ci sono non volevo dare la mia presenza e poi mancare. Benedetto ora proprio tu che hai lanciato l'idea dici di lasciare stare perchè?? ci arrendiamo per così poco?? credo che a tutti anche se in 4 fa sempre piacere una MINI cena. (specialmente a DOC che quando si tratta di cena non si tira mai in dietro, poi se è a base di mini ancora meglio GIUSTO DOC?? :cocina: :cocinar: ) Io comunque se si farà credo di esserci. Come dice il detto "Pochi ma Buoni" ;) 1
PacoPower Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 E in zona un pò più verso l' EUR o Marconi sempre disponibile!
Ospite Doc Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 .....mi farete venì un infarto!!!!!! :post-8-1120395187: 1
nick_cooper Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 .....mi farete venì un infarto!!!!!! :post-8-1120395187:
benecooper Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Nooo DOC poi ci chi organizza le radunate??? se ti viene un'infarto poi veniamo a fare il raduno sotto il policlinico... ahahah tutti con gli scarichi a far macello... ahahahahah
beltry84 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 (modificato) io ci sto, ma vi prego andiamo al wildwest sulla giustiniana, almeno sono sicuro che si mangia bene e che c'è posto... poi in caso ognuno paga per se cosi non ci sono problemi... dajeeee ps con me c'è sempre la mia raga, quindi vi chiedo se qualcuno si porta l'accompagno (ovviamente mini esclusa) ps ps doc sto giro vieni con la cooper d di tua sorella ? ps ps ps posto qui per comodita' che ve ne pare? a questo punto mancano solo i freni... (a parte ovviamente downpipe, e scarico completo) Modificato 29 Novembre 2011 da beltry84 1
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 io ci sto, ma vi prego andiamo al wildwest sulla giustiniana, almeno sono sicuro che si mangia bene e che c'è posto... poi in caso ognuno paga per se cosi non ci sono problemi... dajeeee ps con me c'è sempre la mia raga, quindi vi chiedo se qualcuno si porta l'accompagno (ovviamente mini esclusa) ps ps doc sto giro vieni con la cooper d di tua sorella ? ps ps ps posto qui per comodita' che ve ne pare? a questo punto mancano solo i freni... (a parte ovviamente downpipe, e scarico completo)
beltry84 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ....direi perfetta!!!! ....se la sorella non è in giro, provo a venire con la cooperD!!!!
PacoPower Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
benecooper Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 mi sa che non facciamo piu nulla..=(
Ospite Doc Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 .....presente.......presentissimo!!!!!!! vogliamo fare per pranzo da qualche parte?
Ospite Doc Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 ....io sono in partenza per bologna, ci si sente domani sera.....
benecooper Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 buona idea! Facciamo per domenica a pranzo!
nick_cooper Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 Ragazzi io domenica a pranzo non ci sono... :(
beltry84 Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 regaz... io ho cominciato a lavorare tutti i giorni tutto il giorno anche domencia... facciamo a cena per favore!!!!!
PacoPower Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Dite che ce la facciamo una di queste sere a beccarci?
nick_cooper Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Qui non si capisce più niente.... si farà o non si farà questa cena pre-natalizia? DOC AIUTACI TU :P :post-8-1120394986:
Messaggi raccomandati