Vai al contenuto

Merry Mini Christmas...(A magnata romana di natale :)

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Cena di Natale 11-12-11:

1.BeneCooper

2.LeoneC

3.PacoPower (mi auguro con la mia piccolina e tante tante novità!)

4.Beltry84 +1 ( ma le donne vengono vero?) (e anche io con un altro piao di up)

Modificato da beltry84
Inviato

Cena di Natale 11-12-11:

1.BeneCooper

2.LeoneC

3.PacoPower

4. Beltry+1

5. Doc+1

Inviato

:naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Cena di Natale 11-12-11:

1.BeneCooper

2.LeoneC

3.PacoPower

4. Beltry+1

5. Doc+1

6. claudioR50+1

Inviato (modificato)

....a bello....che novità hai? hai fatto tutto?

Modificato da Doc
Inviato

io quoto beltry nella scelta del ristorante... al wild west sulla giustiniana si mangia carne di livello al contrario del t-bone... altrimente se vogliamo mangiare carne si può andare da baffo ma... dato che sono un appassionato di sushi io me ne andrei al tokyo restaurant a fiumicino, menù no stop e di qualità!

• Like 1
Inviato

......non sarebbe male.....io vi appoggio qualsiasi cosa, basta che se magna!!!!!

Inviato

Purtroppo siamo sempre nella stessa situation...la macchina è ancora lì da Franco, ma sto aspettando che il perito accetti il preventivo...in ogni caso si potrà andare avanti col tempo, ma i nuovi up non me li leva nessuno! ;)

P.S. Il tuo +1 è la donna? Di modo che se riesco stavolta porto anche la mia!

Inviato

Se becchi qualche kit completo a buon prezzo mandami il link magari...

Cmq se dovessi portare mia sorella avrei bisogno del seggiolino....ahahahah!

Inviato

Rieccomi...

Allora... Per gli up non vi anticipo nulla.... Anche xke' lunedi mattina ne ho uno importante...

Doc se vieni con la macchina di tua sorella almeno vediamo un po' le differenze su strada... So proprio curioso...

Riguardo il ristorante continuo a dire il wild west... Ampio parcheggio e ottima cucina...

Fatemi sapere voi!

Confermo anche per la mia ragazza...

Inviato

Ve lo dico chiaramente...essendo sotto periodo natalizio e quindi periodo di spese, non ho un soldo...quindi non dico un McDonald ma nemmeno 30€ de carne!! A meno che ognuno non si paga il suo e sto un pó attento a ció che prendo!

• Crea Nuovo...