benecooper Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 ragazzi, scusatemi ma mi sta venendo da dire mannaggia a me che ho aperto la discussione...io ero sicuro fosse una cosa facile come è stata la volta scorsa, ora sinceramente io ho visto l'adesione totale da parte dei soliti, qualcuno mi dispiace sinceramente che sia scomparso dal forum, che non abbia visto più la sezione raduni, e per quanto riguarda anticiparla o meno, alla fine io non avevo imposto nulla e più di una volta, ho scritto decidete voi le date e le abbiamo cambiate così tanto, che ancora ora non si sa cosa fare. Io avevo chiesto una semplice lista di persone, le date le avremo scelte assieme e anche il ristorante così come l'orario. Se ero partito con una data certa e altro, è stato perchè volevo semplificare il tutto. Comunque ragazzi, adesso non so cosa decideremo, ma sinceramente mi tiro fuori dal discorso della cena come organizzatore perchè speravo di riuscire a farvi venire tutti, evidentemente non so farlo io.
PacoPower Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Appunto...AAA cercasi qualcuno che non si tira fuori ed è disposto ad organizzare con me un incontro...
benecooper Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Appunto...AAA cercasi qualcuno che non si tira fuori ed è disposto ad organizzare con me un incontro...
emanueleQ Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Vabbè peró diamoci na calmata...è stato chiesto di anticipare ed evidentemente c'era chi non poteva...scusa se ti ho chiamato in ballo allora! Pensavo di fare cosa gradita nel richiedere la vostra partecipazione alla cena...Se Doc si tira fuori,tu pure quell'altro pure non si organizza più nulla e chiudiamo così il capitolo raduno di natale! No problem!
Ospite Doc Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 .....MAI COME IL TUO......oramai lo usano come modello per le gallerie della nuova metro C!!!!! ahahahahahahahah!!!
PacoPower Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Ma perchè c'erano altri interessi in comune oltre al deretano di DOC?? Ahahah!
603capano Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 raga, scusate l'assenza (giustificatissima), io ci sono....non vedo la lista...=D DDDDDDOOOOOOOC non prendertelaaaa, si organizzerà una splendida cenetta daiiiii =D forza, forza, forza...mandate messaggi ai ministi anche su faceboookkk....Forza Ministi Romani =D 1
beltry84 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Io ci sto sempre e comunque! Come e dove volete.... Doc... Hai il culo chiacchierato ? :-) non lo sapevo.....
Ospite Doc Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Io ci sto sempre e comunque! Come e dove volete.... Doc... Hai il culo chiacchierato ? :-) non lo sapevo.....
PacoPower Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Uhuhuhuh! :D Allora stasera chi c'è? Vi faccio assaggiare la green beer!...una squisitezza!
benecooper Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 paco, scusa il ritardo ma oggi io proprio non potevo =(, capàà ma che cazz di fine hai fatto? ci vogliamo accodare al pranzo del cmr? altrimenti...domani sera chi è libero??
nick_cooper Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Ma allora?? X domenica è confermato ?? Oppure non si fa più niente??
Ospite Doc Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 .....se vogliamo fare qualcosina....anche tranquilla, io ci sono.....anche in 3!!!!!!
PacoPower Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Ci sono anche io...manca un terzo/quarto...
beltry84 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Scusate l'assenza... Dite questa domenica? Fatemi sapere ora e luogo che io c sto al 99%
beltry84 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 buongiorno!!!!! stasera ci si vede dopo cena??
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 (modificato) .....allora.....ragazacci.....adesso vi mando anche qualche SMS per istigarvi un pò......per chi fosse libero.....questa sera BIRRA & MINI appuntamento ore 22:00/22:30 obbbbbbelisco dell'EUR (ci sono persone che vengono da fuori) per una birretta tra amici, due chiacchiere senza fare tardi.....unico requisito: cavalli e piede pesante.....altrimenti nun ce venite proprio!!!!!! ...chi c'è....c'è....no problem, non comicniamo a discutere il posto, l'orario, etc....nessun impegno, chi può venire....viene....io sarò li ad apettarvi!!!! Modificato 11 Dicembre 2011 da Doc
PacoPower Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Doc io ci sto! Unica cosa è che mi mancano sia i cavalli sia il piede pesante perchè sto con l'aygo di mia madre!
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ....Iron, Nick e McooperD non possono.....
benecooper Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 mi aggiungo alla lista dei sola di oggi ragazzi :post-8-1120393978: domani ho un esame, e questa mattina mi sono alzato tardissimo! :post-8-1120393978:
Ospite Doc Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 .....ok!!!!!!....no problem.....
PacoPower Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Cmq noi andiamo vero Doc? Se qualcosa cambia fammi sapere su whatsapp! ;)
Messaggi raccomandati