Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato

quoto Davide ragazzi cercate di arrivare in tempo per le 10 e 30 perché il centro ci ha detto che se non parcheggiamo in tempo e ce tanta gente occupano anche i nostri posti :( invece aprendo alle 10 se arrivate per le 10 e 30 riousciamo a park tutti vicino :D purtoppo sono giorni di natale è i responsabili del centro non hanno potutno riservarci posti vuoti per troppo tempo perché prevedono un bel affollamento :) quindi puntuali :P

Inviato

purtoppo dovresti portarlo per farla camminare! Ragazzi, oggi il mio meccanico mi ha dato buca, domani non può farmi il cambio dell'olio, che speravo. E voi capite, che mettermi a fare 400 km e magari anche qualche bella tirata con l'olio che è da cambiare, anche quello dei freni, diventa rischioso. Purtroppo mi devo togliere.. mi dispiace davvero ragazzi..

Inviato (modificato)

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio (non pranzerà con noi)

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-Daniele87

15-srepooc

16-eddys+1

17-MINI

18- nurburgringforever (non pranzerà con noi)

19- IronQQ

Lista aggiornata ragazzi e menomale che doveva essere una lista sicura ed abbiamo già comunicato i posti...domani mi tocca richiamare :closedeyes:

per cortesia che nessun altro abbandoni la lista grazie ragazzi :com_0009:

Modificato da LuigiCooper
Inviato

...ragazzi mi raccomando eh...gigi ha prenotato dei posti, quindi massima serietà... :post-8-1120395257:

benedetto, sarà per la prossima...ma 400km non sarebbero un problema...

vabbè tieniti aggoirato per i prossimi incontri!;)

• Like 1
Inviato

Allora cari, al volo.... chiuso l'accordo con rossopomodoro: antipasto di fritturine + pizza (qls tipo) + 1 bevanda (qls tipo) = € 15,00 a cranio... ulteriore sconto del 10% sul totale, eventualmente compensativo per ulteriori bevande e/o sfizi.

L'unica raccomandazione: dobbiamo essere a tavola entro le 13, altrimenti rischiamo di essere sistemati in tavoli separati e distanti... non dimentichiamo che saremo all'ultima domenica prima di natale.

In serata vedo di farvi un schemino per il parcheggio. A dopo

Inviato

......allora.......scusatemi l'assenza di questi giorni, ma tra lavoro e cene di anale, non ho mai 5 minuti!!!!!

......doc confermato.......a che ora dobbiamo essere lì e qual'è l'indirizzo preciso (non mi va di rileggere tutte le pagine, scusate!) così mi organizzo la partenza con i romani.....a proposito, chi siamo rimasti?

Inviato

......allora.......scusatemi l'assenza di questi giorni, ma tra lavoro e cene di anale, non ho mai 5 minuti!!!!!

......doc confermato.......a che ora dobbiamo essere lì e qual'è l'indirizzo preciso (non mi va di rileggere tutte le pagine, scusate!) così mi organizzo la partenza con i romani.....a proposito, chi siamo rimasti?

Inviato

Benedettoooooooooo rispondo io x Daveide... con voi romani ci vediamo alle 9.30 sull'autogrill subito dopo l'uscita di pontecorvo dove ci siamo incontrati x andare sul macerone ... dajeeeeeeee

Inviato

a sto giro sarà proprio un bel groppone, ancora più bello di quello della costiera ;)

comunque l'uscita è caserta sud... e poi dovete seguire le indicazioni x l'outlet la reggia ;)

• Like 1
Inviato

RAGA MI DEVO CHIAMARE FUORI, TROPPO MACELLO CON IL LAVORO, ANARCHICI E EXTRACOMUNITARI INVADONA LA CITTA' E NON RIESCO A LIBERARMI... PERDONATEMI.

Inviato

no gigi cavolo... non riesco proprio, e non riesco nemmeno ad andare a ritirare la mia macchina dal meccanico, che amarezza, che pizza tutte queste manifestazioni, ma il Natale non arriva mai??

Inviato

.....che cavolo però......una volta è per gli anarchici, una volta per gli extracomunitari, una volta per gli indignati......una volta è per il gay pride.....basta, lascia perdere tutti sti omini!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio (non pranzerà con noi)

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-cooper d

11-mini84

12-Pasquale Angelino +1

13-Marco 27 +1

14-Daniele87

15-srepooc

16-eddys+1

17-MINI

18- nurburgringforever (non pranzerà con noi)

lista aggiornata

Inviato

.....che cavolo però......una volta è per gli anarchici, una volta per gli extracomunitari, una volta per gli indignati......una volta è per il gay pride.....basta, lascia perdere tutti sti omini!!!!!! :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty:

Inviato

......quindi alla fine chi siamo a partire da roma? appuntamento 8:30 all'uscita GRA!

- doc

• Crea Nuovo...