Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

anche a me farebbe molto piacere gigi..ma purtroppo non posso fare su e giu che me ne vado pezzente pescara caserta sono 300 km piu o meno...nn ci starei ne con i tempi ne con i soldi xD...se riesco a farmi firmare da qlkn settimana prossima sabato scendo a isernia e nn ci stanno problemi..ma altrimenti nn ce la faccio a venire

Inviato

Ciao ragazzi, io mi aggiungo volentieri ;) :D , anche se non sono sicuro al 100% , ma visto che dovete comunicare un numero al ristorante ed è l'ultimo giorno utile mi listo :D .

Ho comunque una riserva sulla mia partecipazione: tutto è legato ad un lavoro all'esterno di casa che devo fare tra venerdì e sabato prossimi (tempo permettendo), se non riesco a finirlo dovrò continuare Domenica :( , questo è l'unico mio problema ;).

Ma avrei piacere di partecipare :D al Meeting Internazionale di Caserta :D , speriamo di farcela ;) .

Inviato

Luigi l'unica certezza che ho è che il lavoro lo devo fare :( , ma se riesco a finirlo ne ho certezza solo Sabato che è il 16+1 :D , quindi il giorno prima della pizza (e comunque verrei da solo) ovviamente partendo insieme a DOC e gli altri.

Io non volevo listarmi senza essere sicuro, ma anche voi dovete organizzarvi con la lista per il ristorante e tenervi appesi fino all'ultimo non mi andava, al max salterebbe un posto, ma se volete dare un numero sicuro al ristorante allora non vi preoccupate ;) durante l'anno ci si becca sicuramente ;) .

Inviato

Luigi l'unica certezza che ho è che il lavoro lo devo fare :( , ma se riesco a finirlo ne ho certezza solo Sabato che è il 16+1 :D , quindi il giorno prima della pizza (e comunque verrei da solo) ovviamente partendo insieme a DOC e gli altri.

Io non volevo listarmi senza essere sicuro, ma anche voi dovete organizzarvi con la lista per il ristorante e tenervi appesi fino all'ultimo non mi andava, al max salterebbe un posto, ma se volete dare un numero sicuro al ristorante allora non vi preoccupate ;) durante l'anno ci si becca sicuramente ;) .

grande dai..non puoi mancare...

doc scende sicuramente.

Ospite liubarosh
Inviato

Ragazzi io non partecipo al pranzo ma questo già lo dissi ad illo tempore. Cmq capisco che è un periodo di bordello perchè sotto le feste ma non credo ci siano problemi di posti a sedere in tempi di crisi ed soprattutto per i prezzi molto alti che ha Rosso Pomodoro. Io fossi in te prenoterei lo stesso 4/5 posti in più per sicurezza....male che vada non credo proprio facciano storie!!!

Ospite liubarosh
Inviato

Raga nn posso proprio fermarmi a pranzo, c'é una cosa solo che viene prima della "PUCCHIACCA" e della mini per me.....LE PARTITE

Inviato

Raga nn posso proprio fermarmi a pranzo, c'é una cosa solo che viene prima della "PUCCHIACCA" e della mini per me.....LE PARTITE

...ma vaaaaaaaaaaaa...da non amante del calcio non accetto questa giustificazione!!! :naughty:

Ospite liubarosh
Inviato

E lo so nn posso farci niente!!! Ci vediamo domenica e mi raccomando voglio proprio vedere come si comporta l'amico al quele è stato affidato l'argomento PUCCHIACCHE

Inviato (modificato)

Ragazzi io non partecipo al pranzo ma questo già lo dissi ad illo tempore. Cmq capisco che è un periodo di bordello perchè sotto le feste ma non credo ci siano problemi di posti a sedere in tempi di crisi ed soprattutto per i prezzi molto alti che ha Rosso Pomodoro. Io fossi in te prenoterei lo stesso 4/5 posti in più per sicurezza....male che vada non credo proprio facciano storie!!!

Modificato da LuigiCooper
Ospite liubarosh
Inviato

Un posto VIP??? È un outlet e nun ten manc o BIP hihihi a parte questo il napoli gioca di sera ma io senza calcio nun c'a facc!!!! Ps vulimm a pucchiaccc ahahah voi portate le ragazze alla fine?

Inviato

Un posto VIP??? È un outlet e nun ten manc o BIP hihihi a parte questo il napoli gioca di sera ma io senza calcio nun c'a facc!!!! Ps vulimm a pucchiaccc ahahah voi portate le ragazze alla fine?

Ospite liubarosh
Inviato

Luigi dai non fare il chirichetto hihihihihi non c'è parola più bella e che riempia la bocca più di quella hihihhihihihi

Inviato

PS x liubarosh: Giggino (alias Luigicooper) non è propriamente quello che potrebbe definirsi un chierichetto.... è che in forza del suo ruolo di presidente del comitato scientifico del meeting internazionale è tenuto ad una rigida osservanza dell'etichetta

• Like 1
Inviato

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh (non pranzerà con noi)

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-Sese