Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

La miseria :o , ma è un meeting internazionale? :P ;)

Ma nell'appuntamento delle 14.45 è prevista una prova pratica per toccare con mano l'argomento? :D

A parte le battute di rito ;) , bella organizzazione :oleeeeee:

Inviato

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

Inviato

MINId e LuigiCooper sto valutando la cosa da un pò, ma non ho certezze fino alla fine, per cui non mi pare corretto inserirmi e poi magari vi do buca :post-8-1120395187: all'ultimo. Ho letto che c'è tempo fino al 12 per listarsi, entro quella data se ho + info, mi listo volentieri :lego-rally: , Grazie dell'invito ;)

ottimo...ci contiamo!

Inviato

ragazzi lunedi è il termine della data che abbiamo prefissato per la chiusura del "listone" è quindi la consegna del numero dei partecipanti al ristorante ;)

vi invito ancora una volta se avete intenzione di venire in compagnia di aggiungere accanto al vostro nome il numero dei passeggeri che porterete con voi :com_0009:

Ospite vanessa
Inviato

dai ragazzi...è natale e un incontro per darci gli auguri ci vuole...

mi chiedo cosa dovete fare quella domenica...

Inviato (modificato)

Ciao a tutti :) cosa vuol dire UP estetici ..up cerki etc etc ? consigli proposte?
Modificato da Sussi
Inviato

.....belli.....preparatevi perché il DOC sta ripassando la lezione, ho un sacco di cose da dire!!!!!! ahahahahahah!!!!

Inviato

.....belli.....preparatevi perché il DOC sta ripassando la lezione, ho un sacco di cose da dire!!!!!! ahahahahahah!!!!

cazzo devo studiare anche io...la data si avvicina aihahahuauuh

non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

volendo se vi orga credo che si possano anche portare le ragazze vista la location alla moda è interessante anche per le ragazze ;)

quoto...non fatevi problemi per questo...anzi!!!

Inviato

ragazzi la mia presenza è in dubbio..come ho già spiegato a MINId ho avuto dei problemi di ritardi cn le lezioni..hanno prolungato i corsi fino al 23 e avendo obbligo di frequenza è un po' un macello...vedo se domani riesco ad elemosinare qualche firma x la settimana dopo il 18..e vi faccio sapere con sicurezza :post-8-1120393978:

Inviato

riuppo la lista dei partecipanti:

1-LuigiCooper

2-Clabat

3-Doc

4-Marcooper81

5-MINId

6-Biagio

7-Liubarosh

8-Antominicooper

9-Kaiman S

10-Sese

11-cooper d

12-mini84

13-Pasquale Angelino ( con la sua nuova cooper s r56)

14-Marco 27

Inviato

.....io confermo.....e forse riesco a portarmi giù anche Iron.....

Inviato

anche a me farebbe molto piacere gigi..ma purtroppo non posso fare su e giu che me ne vado pezzente pescara caserta sono 300 km piu o meno...nn ci starei ne con i tempi ne con i soldi xD...se riesco a farmi firmare da qlkn settimana prossima sabato scendo a isernia e nn ci stanno problemi..ma altrimenti nn ce la faccio a venire

• Crea Nuovo...