Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi uno dei prossimi raduni lo potremmo fare anke nel cilento... ci sono molte strade con belle curve ed i ristoranti vantano dei parcheggi ampi...

Vi avviso.... la prox volta verrò solo se qualcuno verrà con una mini super s jhonny walker!!! :shock:

Inviato

raga sempre piu' a sud?? cmq il prossimo vi prometto di esserci!! ho ancora la macchina sotto i ferri!! (cambio pompa della benza serve piu' pressione!)

e poi il lavoro non mi da pace!! che amarezza!!

Ospite nurburgringforever
Inviato

Grandi Gianni e Mario i fratelli MINI

• Like 1
Inviato

raga ma l'itinerario della costiera è stato fatto un mese fa però ;) bellissimo senza ombra di dubbio eh :) posto incantevole e curve mozzafiato ma è stato fatto proprio 1 mesetto fa una simil tappa poi non so sentite anche altri pareri naturalmente :com_0009:

• Like 1
Ospite vanessa
Inviato

alla grande vanessa, dovevi esserci ;) una bella giornata fra MINImalati ;)

Inviato

ragazzi scusatemi nn sono proprio potuto venire... ci tenevo veramente a conoscervi e a passare una splendida giornata con voi.. solo forze più grandi mi hanno costretto a nn venire.. spero che al prossimo incontro riuscirò a nn mancare.. mi dispiaceeeeeee :)

Inviato

ragazzi la costiera è stupenda, ma come dice gigi è l'abbiamo fatta un mese fa...e non si può neanche tanto scannare su quelle strade...

io direi di trovare un'alternativa..ho voglia di sverniciarvi tutti!!! ahahahahaha

Inviato

ragazziiiiii la mia è la piu bella...aggressiva tutta graffiata,sporca... da combattimento!! ahah

Inviato

raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :)

però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee:

Inviato

Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!

Inviato

ragazziiiiii la mia è la piu bella...aggressiva tutta graffiata,sporca... da combattimento!! ahah

auauhahuahuahu...reduce da una battaglia!!!

raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :)

però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee:

..gigi, per un raduno del genere meglio aspettare almeno la primavera...

Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!

il macerone è un appuntamento fisso nel periodo estivo...si organizzerà sicuramente..e vedrete che robetta!!!

Inviato

Macerone

Nurburgringforever presente!

• Crea Nuovo...