miniray Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 weeee ragaaaa com'è andata la pizzata??? 1
MINId Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 io mi metto già in lista per il prossimo: 1-MINId 2- hahahahaha...MINId sempre presente!!! 1
eddys Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Ragazzi uno dei prossimi raduni lo potremmo fare anke nel cilento... ci sono molte strade con belle curve ed i ristoranti vantano dei parcheggi ampi... Vi avviso.... la prox volta verrò solo se qualcuno verrà con una mini super s jhonny walker!!!
emanueleQ Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 raga sempre piu' a sud?? cmq il prossimo vi prometto di esserci!! ho ancora la macchina sotto i ferri!! (cambio pompa della benza serve piu' pressione!) e poi il lavoro non mi da pace!! che amarezza!!
luigivilla Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 io mi metto già in lista per il prossimo: 1-MINId 2- hahahahaha...MINId sempre presente!!!
Ospite nurburgringforever Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Grandi Gianni e Mario i fratelli MINI 1
Ospite liubarosh Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Mariolì si può fare SI DEVE FARE
luigivilla Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 raga ma l'itinerario della costiera è stato fatto un mese fa però ;) bellissimo senza ombra di dubbio eh :) posto incantevole e curve mozzafiato ma è stato fatto proprio 1 mesetto fa una simil tappa poi non so sentite anche altri pareri naturalmente :com_0009: 1
Ospite vanessa Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 alla grande vanessa, dovevi esserci ;) una bella giornata fra MINImalati ;)
antominicooper Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi scusatemi nn sono proprio potuto venire... ci tenevo veramente a conoscervi e a passare una splendida giornata con voi.. solo forze più grandi mi hanno costretto a nn venire.. spero che al prossimo incontro riuscirò a nn mancare.. mi dispiaceeeeeee :)
MINId Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi la costiera è stupenda, ma come dice gigi è l'abbiamo fatta un mese fa...e non si può neanche tanto scannare su quelle strade... io direi di trovare un'alternativa..ho voglia di sverniciarvi tutti!!! ahahahahaha
Ospite Sussi Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 ragazziiiiii la mia è la piu bella...aggressiva tutta graffiata,sporca... da combattimento!! ahah
luigivilla Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :) però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee:
Ospite nurburgringforever Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!
luigivilla Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Inviato 20 Dicembre 2011 Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc!
MINId Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 ragazziiiiii la mia è la piu bella...aggressiva tutta graffiata,sporca... da combattimento!! ahah auauhahuahuahu...reduce da una battaglia!!! raga scusate ma io vorrei un raduno tipo nel periodo di marzo al circuito di valelunga un raduno serio di modo che richiami anche MINIsti da altre parti d'italia :) è poi fare un turno di pista ci si può scannare per bene secondo me è ripeto in sicurezza divertendoci senza rischiare di fare danni :) però la mia è solo un idea che potrebbe andare bene facendo un unico raduno "grosso" ma se si orga un raduno come solito diciamo abbiamo fatto sino a domenica io ci stò comunque eh hahahha cambia poco anzi nulla quindi contate sulla mia presenza hahaha :oleeeeee: ..gigi, per un raduno del genere meglio aspettare almeno la primavera... Per me va bene dappertutto basta che ci riuniamo! Vallelunga andrebbe benissimo! Sono rimasto molto affascinato dal macerone raccontato da Doc! il macerone è un appuntamento fisso nel periodo estivo...si organizzerà sicuramente..e vedrete che robetta!!!
Cooper D Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 e vero il macerone e' un appuntamento fisso per i MINISTI del sud,io non ho mai partecipato,ma il 2012 non manchero'!
Cooper D Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 pero' spero che per il 2012 si faranno molti raduni al sud pieni si MINI e di MINISTI.
Ospite nurburgringforever Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Macerone Nurburgringforever presente!
sergio Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 (modificato) per il macerone se ne parla a giugno xD ora c'è neve Modificato 21 Dicembre 2011 da sese
MINId Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 per il macerone se ne parla a giugno xD ora c'è neve ahahahah quoto... che strada
eddys Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Il rally del macerone me lo verrò a fare sicuramente!! 2
Damiano Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 anke io voglio provare l'ebrezza del maceroneeeeeeeeeeeeee..... 1
MINId Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 abbiate pazienza..e soprattutto, quando si organizzerà, partecipate!!!! 2
Messaggi raccomandati