Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Inviato

.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLI!!!!!!!!

.....appena rientrato e già mi mancate!!!! grazie a tutti ed in particolare a chi si è sbattutto per l'organizzazione....è stata una giornata tranquilla, passata in compagnia di "amici" simpatici tra chiccchiere di ogni tipo....argomento principale le nostre MINI....e dovevate esserci, che MINI!!!!!

.....questi incontri dovrebbero essere fatti più spesso, c'è sempre la possibilità di conoscere gente nuova e di confrontarsi senza competizione nel migliorare le nostre SANE passioni!!!!!

.....un saluto straordinario lo faccio alle mie nuove conoscneze (Luca, gigi, Ring e gli altri), un ringraziamento speciale agli amici che già conoscevo....alla pazienza delle ragazze presenti......e a tutto il gruppo SUD, come al solito siete sempre presenti e superorganizzati.....è un onore ed un piacere farsi 200km per stare con voi!!!!

GRAZIE.....dal cuore!

Inviato (modificato)

ragazzi sono strafelice che il raduno sia piaciuto a tutti i partecipanti e anche contro il tempaccio (l'unica cosa che io è Claudio non potevamo organiz. hahahaha) abbiamo fatto un raduno bellissimo tante chiacchiere tante risate e divertimento assicurato :)

grazie a tutti i partecipanti del raduno :)

alle persone che ho rivisto come minid,marcooper,Mini84,EddyS e girl,Sprecoop,Daniele e tanti altri :oleeeeee:

un grazie speciale a MINI84 (il nostro caro Tore) che ci ha dato una mano a me è Claudio in mattinata per organiz. i posti per i partecipanti del raduno :oleeeeee:

grazie alle mie nuove conoscenze come Liùbarosh (un amicone) ,Benedetto,Mario e fratello :D

Ci saranno altri grandi inconstri per condividere bellissime giornate in compagnia di amici speciali come voi e confermo ciò che ha detto Marcooper che siamo diventati ormai una bella famigliola :oleeeeee:

ah dimenticavo saluto il mio carissimo amico Claudio che mi ha appoggiato ed aiutato ad organiz. tutto :com_0009:

un caloroso Buon Natale a tutti :com_0009:

ps: adesso provo a caricare qualche foto cercando di capire come si fa XD hahahaha

Modificato da LuigiCooper
Ospite liubarosh
Inviato

Grandi gli amici di Potenza e grandi tutti in generale

Inviato
hahaha grazie a te Claudio ke sei un trascinatore e mi hai portato con te ad Artena sei stato tu l'artefice di tutto e mi hai permesso di conoscere questo bellissimo mondo fatto di passione e amicizia....GRAZIE !!!!
  • Like 1
Inviato

Uè, come si vede che siamo stati davvero bene... tutti i post del dopo incontro sono così pieni di nostalgia, come quando torni da una vacanza che ti è piaciuta moltissimo.

Comunque, dai, cominciamo a progettare il prossimo incontro. Dovrebbe :

- essere più o meno nei paraggi di Napoli, in modo da consentire sia ai laziali che ai lucani di venire senza problemi;

- tenersi in prossimità di qualche statale non troppo affollata, così possiamo stiracchare un pò le nostre minozze (cosa che oggettivamente è mancata all'incontro di ieri;

- prevedere una pausa pranzo in un bel posto dove si mangia bene e dove poter parcheggiare in tutta tranquillità il "vetturame";

- .......................

Avanti, proponete

Inviato

ma no Napoli cosi ci rubano le nostre MINI,il kartodromo no perche' a me piace girare con la mia MINI.un posto che sia vicino sia per i Lucani che per i Laziali.

Inviato

ma no Napoli cosi ci rubano le nostre MINI,il kartodromo no perche' a me piace girare con la mia MINI.un posto che sia vicino sia per i Lucani che per i Laziali.

Inviato

Wè, intendevo nei pressi di Napoli, non a Napoli city... e poi il cartodromo non ti va bene? Ok, ne troviamo uno in disuso così ti ci butti con la tua cooperd e la tiri fino a squagliarla :D

Ospite liubarosh
Inviato

Ragazzi da me a Portici o ad Ercolano possiamo stare più che tranquilli per le mini.....non dimentichiamoci che Cristo si fermato ad Eboli hihihihi io conto di vedermi nei prossimissimi giorni con Claudio in modo da buttare giù una bozza di raduno avvalendomi della sua encomiabile organizzazione, l'invito per il coffè o per una birra è esteso a tutti ovviamente. Cmq da parte mi posso gratantirvi la massima sicurezza per le nostre amate

• Like 1
Inviato

quello di sarno ci si può girare con la macchina non e grandissimo ma ci si diverte ci girai con la Giulietta QV tempo fa ;)

quello a battipaglia è un pò piccolo credo :(

• Crea Nuovo...