Ospite liubarosh Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) qualkuno photoshoppi la mia panza nelle foto please Modificato 18 Dicembre 2011 da liubarosh 1
Danieler57 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 ZIO GIGI OTTIMO LAVORO gran bel mezzo che hai messo su'
MINId Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 qualkuno photoshoppi la mia panza nelle foto please ahahahahahahahahha
David Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grandi...belle foto..belle mini... quella di doc
Ospite liubarosh Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grandi...belle foto..belle mini... quella di doc
Danieler57 Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Concordo!!! Quella di Doc dal vivo è da urlo ed aimè da invidia (una sana invidia senza competizione però )
clabat Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Wè, ministacci, che bella giornata... nonostante pioggia e freddo. Highlights: un pò di fianchi la super batDOCmobile la "tosaerba" di Luigi, con dettaglio della "lama"
clabat Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 confronto "al vertice" tra superesperti folle oceaniche di ministi liubarosh, che piacevole sorpresa... mini-pranzo
sergio Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grandi ragazzi...che peccato nn poter essere stato presente......la mia domenica è trascorsa sul libro di patologia.....amarezza :S
Ospite liubarosh Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Claudioooo non farmi emozionare :blush: che bella esperienza oggi per me!!!!
Ospite Doc Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) .....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLI!!!!!!!! .....appena rientrato e già mi mancate!!!! grazie a tutti ed in particolare a chi si è sbattutto per l'organizzazione....è stata una giornata tranquilla, passata in compagnia di "amici" simpatici tra chiccchiere di ogni tipo....argomento principale le nostre MINI....e dovevate esserci, che MINI!!!!! .....questi incontri dovrebbero essere fatti più spesso, c'è sempre la possibilità di conoscere gente nuova e di confrontarsi senza competizione nel migliorare le nostre SANE passioni!!!!! .....un saluto straordinario lo faccio alle mie nuove conoscneze (Luca, gigi, Ring e gli altri), un ringraziamento speciale agli amici che già conoscevo....alla pazienza delle ragazze presenti......e a tutto il gruppo SUD, come al solito siete sempre presenti e superorganizzati.....è un onore ed un piacere farsi 200km per stare con voi!!!! GRAZIE.....dal cuore! Modificato 18 Dicembre 2011 da Doc
Ospite liubarosh Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 (modificato) APPROPOSITO (regolamento a parte) consentitemi di "URLARE" almeno una volta......GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI PER L'ENCOMIABILE LAVORO. Ormai sto già a ruota persa di incontri che qualche volta si potrebbero fare pure di sabato.....(così mi fate vedere le partite hihihhi) Modificato 18 Dicembre 2011 da liubarosh
clabat Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Grande Doc... senza retorica... veramente fondamentale la tua presenza... e poi vuoi mettere la soddisfazione di rifarsi gli occhi con la tua splendida creatura tutta tuningata, di cui allego qui un'istantanea
Ospite liubarosh Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Claudio ma in tutto questo l'incontro con il tuo amico gentilissimo è stato casuale?
eddys Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!! ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!! 2
Ospite Doc Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Grande Doc... senza retorica... veramente fondamentale la tua presenza... e poi vuoi mettere la soddisfazione di rifarsi gli occhi con la tua splendida creatura tutta tuningata, di cui allego qui un'istantanea
clabat Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Claudio ma in tutto questo l'incontro con il tuo amico gentilissimo è stato casuale?
clabat Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 ....credo che la wrapperò.....un verdino sbiadito!!!!!!!
Messaggi raccomandati