Vai al contenuto

Pizza di Natale

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

qualkuno photoshoppi la mia panza nelle foto please

Modificato da liubarosh
  • Like 1
Inviato

Wè, ministacci, che bella giornata... nonostante pioggia e freddo. Highlights:

un pò di fianchi

dscn0641b.th.jpg

la super batDOCmobile

thumbnmail.png

la "tosaerba" di Luigi, con dettaglio della "lama"

dscn0647.th.jpg

dscn0648f.th.jpg

Ospite liubarosh
Inviato

Claudioooo non farmi emozionare :blush: che bella esperienza oggi per me!!!!

Inviato (modificato)

.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BELLI!!!!!!!!

.....appena rientrato e già mi mancate!!!! grazie a tutti ed in particolare a chi si è sbattutto per l'organizzazione....è stata una giornata tranquilla, passata in compagnia di "amici" simpatici tra chiccchiere di ogni tipo....argomento principale le nostre MINI....e dovevate esserci, che MINI!!!!!

.....questi incontri dovrebbero essere fatti più spesso, c'è sempre la possibilità di conoscere gente nuova e di confrontarsi senza competizione nel migliorare le nostre SANE passioni!!!!!

.....un saluto straordinario lo faccio alle mie nuove conoscneze (Luca, gigi, Ring e gli altri), un ringraziamento speciale agli amici che già conoscevo....alla pazienza delle ragazze presenti......e a tutto il gruppo SUD, come al solito siete sempre presenti e superorganizzati.....è un onore ed un piacere farsi 200km per stare con voi!!!!

GRAZIE.....dal cuore!

Modificato da Doc
Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

APPROPOSITO (regolamento a parte) consentitemi di "URLARE" almeno una volta......GRAZIE AGLI ORGANIZZATORI PER L'ENCOMIABILE LAVORO. Ormai sto già a ruota persa di incontri che qualche volta si potrebbero fare pure di sabato.....(così mi fate vedere le partite hihihhi)

Modificato da liubarosh
Inviato

Grande Doc... senza retorica... veramente fondamentale la tua presenza... e poi vuoi mettere la soddisfazione di rifarsi gli occhi con la tua splendida creatura tutta tuningata, di cui allego qui un'istantanea

bnsuprinztts12.th.jpg

Ospite liubarosh
Inviato

Claudio ma in tutto questo l'incontro con il tuo amico gentilissimo è stato casuale?

Inviato

grandi ragazzi!!! mi son divertito!!! grazie soprattutto per la mitica organizzazione di clabat e luigi!!

ho ancora lo scarico di doc nelle orecchie.... lo voglio!!!!!!!!!!!!! :clap:

• Like 2
Inviato

Grande Doc... senza retorica... veramente fondamentale la tua presenza... e poi vuoi mettere la soddisfazione di rifarsi gli occhi con la tua splendida creatura tutta tuningata, di cui allego qui un'istantanea

bnsuprinztts12.th.jpg

• Crea Nuovo...