Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sound della mia r53 con:

-Collettori by RaceTune, catalizzatore originale flangiato, terminale one ball;

-Aspirazione by RaceTune;

-Puleggia Alta -15% e candele più fredde;

-Mappatura;

http://www.youtube.com/watch?v=UAeoLxA7590&feature=feedu

In questo video sono rimasto sempre entro i 4500, essendo in folle.

Cercherò di fare un video in movimento in maniera da rendere meglio l'idea e da poter arrivare a limitatore -dai

Dell'one ball non sono molto soddisfatto, a livello di souno i collettori danno molta più corposità...però è una modifica homemade provvisoria, prima o dopo prenderò anche un cat back serio.

Caio ciao

Modificato da Thirdeye
Inviato

bel sound...

quanto mi piace la tua minella....pulita e semplice...elegante e sportiva..con il fascino della r53... -sbav

Inviato

sono sicuro che nel filmato non rende quanto dal vivo...

ancora si sente che lo scarico è originale,ma il potenziale è alto..con tutto quello che hai già su praticamente il gioco è fatto! :naughty:

PS: ti ammiro per il fatto che hai investito prima i soldi in cose più importanti...generalmente la prima cosa che si cambia è il terminale e il filtro (pannello o cono qualunque)..chissà il perchè :ph34r:

Al di là del motore hai qualcos'altro third?

Inviato

Esatto, proprio per quello non sono molto soddisfatto del sound, perchè rimane sempre un pò ovattato, come appunto sullo scarico originale, nonostante si senta (meglio dal vivo e in marcia sopra i 4000 giri) che sia più libero.

Poco altro...qualche barra qui è là e qualcosa di comunque insufficiente a livello di freni. Infatti con calma devo capire bene cosa fare e cambiare lo stretto necessario, che è la mia filosofia...massimo rendimento con minima spesa!!!ahahahah!

Inviato

Esatto, proprio per quello non sono molto soddisfatto del sound, perchè rimane sempre un pò ovattato, come appunto sullo scarico originale, nonostante si senta (meglio dal vivo e in marcia sopra i 4000 giri) che sia più libero.

Poco altro...qualche barra qui è là e qualcosa di comunque insufficiente a livello di freni. Infatti con calma devo capire bene cosa fare e cambiare lo stretto necessario, che è la mia filosofia...massimo rendimento con minima spesa!!!ahahahah!

Inviato

Infatti sto lavorando sotto traccia per quello...e anche per un terminale jcw, ahahahahah!Comunque sono ormai esasperato dai freni originali...

Ci beccheremo prima o poi a qualche raduno a a qualche pistata, no?!?

×
×
  • Crea Nuovo...