Thirdeye Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 (modificato) Sound della mia r53 con: -Collettori by RaceTune, catalizzatore originale flangiato, terminale one ball; -Aspirazione by RaceTune; -Puleggia Alta -15% e candele più fredde; -Mappatura; http://www.youtube.com/watch?v=UAeoLxA7590&feature=feedu In questo video sono rimasto sempre entro i 4500, essendo in folle. Cercherò di fare un video in movimento in maniera da rendere meglio l'idea e da poter arrivare a limitatore Dell'one ball non sono molto soddisfatto, a livello di souno i collettori danno molta più corposità...però è una modifica homemade provvisoria, prima o dopo prenderò anche un cat back serio. Caio ciao Modificato 13 Novembre 2011 da Thirdeye
David Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 bel sound... quanto mi piace la tua minella....pulita e semplice...elegante e sportiva..con il fascino della r53...
Damiano Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 ottimo....cmq ci tenevo a dirti ke la tua minella è proprio bella è un gioiellino....complimenti !!!
pago-mini Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 sono sicuro che nel filmato non rende quanto dal vivo... ancora si sente che lo scarico è originale,ma il potenziale è alto..con tutto quello che hai già su praticamente il gioco è fatto! PS: ti ammiro per il fatto che hai investito prima i soldi in cose più importanti...generalmente la prima cosa che si cambia è il terminale e il filtro (pannello o cono qualunque)..chissà il perchè Al di là del motore hai qualcos'altro third?
Thirdeye Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Esatto, proprio per quello non sono molto soddisfatto del sound, perchè rimane sempre un pò ovattato, come appunto sullo scarico originale, nonostante si senta (meglio dal vivo e in marcia sopra i 4000 giri) che sia più libero. Poco altro...qualche barra qui è là e qualcosa di comunque insufficiente a livello di freni. Infatti con calma devo capire bene cosa fare e cambiare lo stretto necessario, che è la mia filosofia...massimo rendimento con minima spesa!!!ahahahah!
pago-mini Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Esatto, proprio per quello non sono molto soddisfatto del sound, perchè rimane sempre un pò ovattato, come appunto sullo scarico originale, nonostante si senta (meglio dal vivo e in marcia sopra i 4000 giri) che sia più libero. Poco altro...qualche barra qui è là e qualcosa di comunque insufficiente a livello di freni. Infatti con calma devo capire bene cosa fare e cambiare lo stretto necessario, che è la mia filosofia...massimo rendimento con minima spesa!!!ahahahah!
Thirdeye Inviato 14 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Infatti sto lavorando sotto traccia per quello...e anche per un terminale jcw, ahahahahah!Comunque sono ormai esasperato dai freni originali... Ci beccheremo prima o poi a qualche raduno a a qualche pistata, no?!?
pago-mini Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 magari cazz...sembra che viaggiamo con le stesse filosofie ;) Personalmente sono rimasto contento sia dello scarico che dei freni jcw e te li consiglio!
Messaggi raccomandati