Kry90 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 e come posso fare??? devo farli verniciare se li compro neri Esatto....
andrea87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 maa su gommadiretto non trova pneumatici con quelle misure..
cippy Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 e come posso fare??? devo farli verniciare se li compro neri E perchè prenderli neri?
Kry90 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 E perchè prenderli neri? Perchè sono "uguali" agli R113 che fanno solo neri...
Kry90 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Che poi c'è da dire che quelle descrizioni non sono molto affidabili.... Sul challenge che montano anche con le pinze JCW step II, da lo stesso canale dei conical che invece non montano con quelle pinze....
cippy Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Che poi c'è da dire che quelle descrizioni non sono molto affidabili.... Sul challenge che montano anche con le pinze JCW step II, da lo stesso canale dei conical che invece non montano con quelle pinze.... Non conta il canale, ma l'et.
Kry90 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Ero convinto che contasse anche il canale!
antominicooper Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2011 ragazzi mi spiegate il canale et cosa sono?? ho visto nel post precedente e facevano vedere un cerchio 17 con la gomma tirata tirata ed era bellissima cosi.. io così la voglio come posso fare? :)
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 allora ragazzi gli r114 sono cerchi da 17 che fanno esclusivamente per gomme invernali...hanno canale più stretti infatti montano una gomma più stretta..quindi per forza di cose sono da escludere se vuoi montarci una gomma da 205mm il canale del cerchio è la larghezza dello stesso...tutti i cerchi da 17" MINI (fatta ecezione per gli r114) hanno canale da 7" mentre l'et (o offset) indica la distanza tra il centro del cerchio e l'attacco del mozzo...più questo è basso e più il cerchio sporge... i cerchi originali da 17 hanno tutto et 48... questo schema può aiutarti: @cippy e cri: per quanto riguarda la questione dei freni jcw che non montano su tutti i cerchi originali, non sempre dipende dall'et...cioè sicuramente questo influisce ma conta anche la conformazione delle razze...un crown spoke o un challenge hanno delle razze che internamente occupano poco spazio permettendo ad una pinza step II di starci tranquillamente...cosa che altri cerchi sempre MINI, dunque con stesso et, non permettono...
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 e comunque io dico challenge silver..guarda la mia gallery per vedere come starebbero...
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 visti e ci stanno molto bene... ma i tuoi sono originali?? perchè ascoltando pareri tuoi e di altri utenti nel forum mi dicono ke i replica fanno leggermente schifo :) per questo motivo stavo optando per i cross che al massimo comprerò neri e li farò verniciare.. quando si verniciano escono bene o si vede?
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 si i miei sono originali... purtroppo dei challenge si trovano molte repliche cinesi..quindi non sono il massimo come qualità... i cerchi se verniciati da ditte specializzate vengono benissimo e non si nota assolutamente nulla...
Kry90 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 allora ragazzi gli r114 sono cerchi da 17 che fanno esclusivamente per gomme invernali...hanno canale più stretti infatti montano una gomma più stretta..quindi per forza di cose sono da escludere se vuoi montarci una gomma da 205mm il canale del cerchio è la larghezza dello stesso...tutti i cerchi da 17" MINI (fatta ecezione per gli r114) hanno canale da 7" mentre l'et (o offset) indica la distanza tra il centro del cerchio e l'attacco del mozzo...più questo è basso e più il cerchio sporge... i cerchi originali da 17 hanno tutto et 48... questo schema può aiutarti: @cippy e cri: per quanto riguarda la questione dei freni jcw che non montano su tutti i cerchi originali, non sempre dipende dall'et...cioè sicuramente questo influisce ma conta anche la conformazione delle razze...un crown spoke o un challenge hanno delle razze che internamente occupano poco spazio permettendo ad una pinza step II di starci tranquillamente...cosa che altri cerchi sempre MINI, dunque con stesso et, non permettono... Ora mi è più chiaro... Grazie Davide ;)
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 questi hanno l'et 40.. io ora nn so ma ci montano??http://www.ebay.it/itm/F667-KIT-4-CERCHI-7-17-x-MINI-D-COOPER-S-ONE-WORKS-nero-lucido-e-diamantato-/170720871767?pt=Cerchi&hash=item27bfc1c557#ht_7541wt_1085
Kry90 Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 questi hanno l'et 40.. io ora nn so ma ci montano??http://www.ebay.it/i...#ht_7541wt_1085 Questi sono gli R113 replica...
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 fino a qui ci siamo.. ora ti faccio vedere questo cerchio ke era citato nel topic precedente... io vorrei la gomma proprio come questa.. quale et ci vuole per farla tirare in questo modo http://www.subito.it/auto/mini-cabrio-como-31910245.htm
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 o è il canale ke cambia... ditemi un pò i pro e i contro.
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 in questo caso è il canale ad essere più largo..qui siamo su un canale da 8"...la gomma è bella tirata come puoi vedere...
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 quelli che mi piacciono nn li fanno con il canale da 8?
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 no..i cerchi originali li fanno solo con canale 7...per un 8 ti conviene andare su cerchi aftermarket...
antominicooper Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 ok ti ringrazio minid per le tue spiegazioni mi sei stato di grandissimo aiuto..
Ospite liubarosh Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 weeee posta le foto di quello che montiiiii mi raccomando
antominicooper Inviato 13 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2011 se li compro certo ke le metto.. devo vedere se riesco a trovarli ad un prezzo accessibile :)
Ospite Robson Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Hai pensato ai cerchi r18 della gp? Quelli in lega di magnesio. Trovarli originali è difficile, dato che sono fuori produzione, ma se dovessi trovarli te li consiglio, li monto e rendono moltissimo. A breve inserirò qualche foto nella firma ;)
Messaggi raccomandati