Ospite emimont Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, mi chiamo Emilio, Uccio per gli amici, abito a Civitanova Marche (MC) e da sempre sfegatato amante di questi splendidi piccoli gioielli che, dal lontano 1959, si chiamano MINI. Oltretutto anglofilo al 100% come sono, possiedo anche una Morgan e una Triumph Truxton; ho posseduto diverse Mini, una Cooper del 1975, una Traveller in legno del 1969 e ora ho quella particolare Mini British Open, completamente customizzata da me, che ho deciso di vendere perchè non la uso quasi più. Recentemente ho comprato una bellissima Clubman Cooper d, super accessoriata. CIAO Modificato 12 Novembre 2011 da emimont
MINId Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 benvenuto...un vero appassionato a quanto pare... complimenti per l'ultimo acquisto..dall'avatar promette bene..faccela vedere meglio... mi pare che abbia anche degli r90 cross spoke...i miei cerhi preferiti assieme ai challenge...
benecooper Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 Benvenuto, e complimenti per la passione che hai da così tanto tempo!
alberto.divi Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 evvai un altro clubbista!! facciamoci sentireeeeee!!!
Messaggi raccomandati