Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Da quello che ho sentito si può fare ma serve modificare un po' la griglia... Io non ho idea di come si faccia però!

Se hai un po' di manualità puoi provare a smontare il paraurti, la griglia, confrontarle e apportare le modifiche per poterla adattare!

Modificato da Kry90
Inviato

fai prima a montare un para della S rest sinceramente ;)

anche io inizialmente ero intenzionato a farlo ma documentandomi ho capito che era meglio cambiare strada anche perché il risultato non e mai perfetto :(

Inviato

Voi dite quello della 2011?

Io ho capito che vuoi mettere il pack aria freni del kit aero JCW sul paraurti della cooper S pre rest... Correggimi se sbaglio!

Inviato

Giusto. No mi riferivo a luigi quello k intendeva lui.

La forma in alto cambia parecchio cmq

Si può fare ma devi modificare... Come ti ho già detto, se hai manualità ti conviene smontare paraurti, griglia e modificare il pack aria freni per poterlo montare! Personalmente non conosco nessuno che lo ha fatto, però ho sentito che si può fare adattando!

Il paraurti del restyling non sono nemmeno certo che puoi montarlo, credo che per farlo dovresti aggiungere una staffa...

Inviato

Penso di poter montare la mascherina con le prese cromate

Non credo, ma non ne sono sicuro!

Comunque il risultato che si vede dalla foto non mi convince per nulla!

Inviato

quoto Giuseppe come ho già detto il risultato e pessimo...il para delle nuove versioni 2011 puoi montarlo tranquillamente cosi facendo hai un para con raffred. freni originale ed esteticamente rende molto di più ;)

Inviato

quoto Giuseppe come ho già detto il risultato e pessimo...il para delle nuove versioni 2011 puoi montarlo tranquillamente cosi facendo hai un para con raffred. freni originale ed esteticamente rende molto di più ;)

Sei sicuro Luigi?!

Inviato

No no infatti non scherziamo ragazzi.. Bo, volevo fare qualcosa senza stravolgerla ma renderla diversa dalle altre.! Cry se guardi le foto la forma della tua e della mia griglia sembra uguale..

Non mi sembrano uguali...

4339304132_779f2ee1e2.jpg

grillbadge003.jpg

Inviato

al 90% per montare il para LCI deve mettere anche la traversina della versione LCI come succede viceversa per LCI quando deve montare il kit aero jcw per R56 non LCI

Esatto! Allora mi ricordavo bene...

Inviato

monta anche senza traversino quello che cambia è il condotto per i freni che si devono adattare perché hanno una posizione diversa (parlo di attacchi sul traversino tra lci e pre rest ) se ci si arma di pazienza si monta anche senza raga :)

• Crea Nuovo...