Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Scegliamo una domenica che vada bene a tutti per vederci a Genova e fare un bel giro in riviera e poi pizza tutti insieme?Che dite?
Modificato da Diego
Inviato

No alla fine no ho provato dei cerchi bianchi ma non mi convince quindi ho cambiato idea :-) li cambierei solo con dei challange o come i tuoi ma sempre neri . Come itinerario se si vuole vedere un bel paesaggio e qualche bella curva si potrebbe andare al faiallo Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

• Like 1
Inviato

No alla fine no ho provato dei cerchi bianchi ma non mi convince quindi ho cambiato idea :-) li cambierei solo con dei challange o come i tuoi ma sempre neri . Come itinerario se si vuole vedere un bel paesaggio e qualche bella curva si potrebbe andare al faiallo

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Inviato

belin dobbiamo vederci per bene!! per ora siamo in quattro e devo sentire due amici con le mini! Cmq se passate per Sturla io ho il negozio Mobilmania, vicino alla stazione di Sturla! son sempre qui!
Inviato

Belin diego veramente bella la mini! l accostamento cerchio nero tetto bianco dal vivo rende molto :-) cmq si potrebbe fare il giro e poi ci fermiamo a prendere un aperitivo :-)

Inviato

Belin diego veramente bella la mini! l accostamento cerchio nero tetto bianco dal vivo rende molto :-) cmq si potrebbe fare il giro e poi ci fermiamo a prendere un aperitivo :-)

• Crea Nuovo...