Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Belin diego veramente bella la mini! l accostamento cerchio nero tetto bianco dal vivo rende molto :-) cmq si potrebbe fare il giro e poi ci fermiamo a prendere un aperitivo :-)

Inviato

Per me una domenica pomeriggio andrebbe benissimo! se vogliamo fare una sera in settimana si può fare.. io spesso sono a sestri! ci potremmo beccare li e raggiungere ale:-)

Inviato

Grazie mille per i complimenti sto pensando di cambiare i cerchi e se li cambio vorrei un canale rovesciato ma non tamarrissimo, il piu sobrio possibile, sto guardando i rota rb rim che somigliano molto a quelli della mini storica.

Fissiamo una data per l incontro e decidiamo se vederci in pomeriggio o dopo cena

Inviato

Come ho già detto ad Ale io propongo di andare su al fai allo fino in cima dove c è un piccolo albergo dove poter fare un po' di foto, prendere da bere, prendere un gelato e inoltre durante la salita si può godere di viste splendide! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

• Like 1
Inviato

se volete più gente..e posso permettermi,mettete giù un bel itinerario col percorso,magari un ristorante dove andare a mangiare anche...cavolo avete l'aurelia che è una figata da fare,secondo me raccogliereste molta più gente, e io potrei essere uno di questi :D

• Crea Nuovo...