Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

......controlla che non sia cinese.....che funzionino......e che la plastica del faro e dei supporti sia abbastanza resistente!!!!

Inviato

....sono tutti uguali....hanno gli stessi stampi.....ma i materiali possono essere differenti.....chiedi la marca al tipo che li vende su subito.it e controlla, se sono gli stessi di luciano, hai fatto un affare!!!!

Inviato (modificato)

Allora...Mi dice il venditore che ha a disposizione sia i DEPO che i SONAR allo stesso prezzo...Che mi consigliate????Quelli di luciano che marca sono????

Modificato da ClaudioR50
Inviato (modificato)

ok deciso per i dectane da luciano di light4speed ,pare ne parlino bene..unico dubbio,la lampada h1 xeno non entra nella sede,bisogna fresare l'interno del faro per facilitare l'entrata della lampada...qualche consiglio da qualcuno più esperto?su su che devo fare l'ordine...

Modificato da ClaudioR50
Inviato

Cmq mi pareva di essere stato abbastanza limpido...gli angel eyes fanno un Po cagare dove li prendi prendi....se ti piaceva l'effetto consigliavo i DAYLINE qualitativamente migliori

Inviato

ho capito..ma la botte piena e la moglie ubriaca manco si puo volere :D

se chiedi un consiglio sulla qualità dei fari..ti dico che gli angel fanno cagare....almeno per le esperienze che ho raccolto in giro x la rete.....poi se ti piacciono mettili.. :P

Inviato

ok deciso per i dectane da luciano di light4speed ,pare ne parlino bene..unico dubbio,la lampada h1 xeno non entra nella sede,bisogna fresare l'interno del faro per facilitare l'entrata della lampada...qualche consiglio da qualcuno più esperto?su su che devo fare l'ordine...

Inviato (modificato)

Sarebbe che sono due lampadine diverse....

Cmq,io non lo so se quelli sono Dectane o meno...cmq,chi li montava non era molto soddisfatto della qualità costruttiva (Non parlo dei Dectane)...

Inoltre controlla bene,poichè molti non hanno la regolazione elettrica del fascio luminoso...

In sintesi,le cose prodotte dalla casa,sono sempre le migliori!

Modificato da Mito Evo
  • Like 1
  • Crea Nuovo...